Mugnano del Cardinale, Avellino · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
877Ecco alcuni scatti del nostro grande giorno..che emozione 😍
Anche il nostro grande giorno è arrivato..il 10❤️7❤️2019❤️..E stato tutto perfetto..
Ciao sposine...m fate vedere i vostri lampadari?Grazie
Finalmente Anch io ho trovate le scarpeeee per il grande giornooo..che ne pensate ?!?
Ciao sposine,come si evince dal titolo già in precedenza ho aperto un topic per chiedervi un parere riguardo il camino..oggi L Architett ci ha dato un nuovo progetto..quale vi piace di più ?grazie a...
È giunto anche il momento d scegliere le partecipazioni 😍quale vi piace di più?Grazie
Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe regalarmi gli orecchini per l'abito. Io sono indecisa al massimo. Mi ha visto con le perle e vorrebbe che mettessi quelle. A voi quali dei due paia vi piacciono? Non...
Ciao a tutte!! Finalmente ho trovato le scarpe!! E devo dire che nn è stato nemmeno così difficile come mi aspettavo!! Entrata in atelier pensavo di doverci stare ore per trovare la scarpa adatta a me...
Buongiorno sposine,qualcuna ha acquistato o si è fatto fare le scarpe su misura da comella calzature ad Aversa..sapete più o meno i prezzi?Grazie mille
Ciao sposine..finalmente ho il progetto della parete con camino..che ve ne pare?☺️
Mi sposo il primo luglio! Mi sembra che il tempo sia bloccato e non passi 🤣 quante spose a luglio 2019??? E quante pensano che il tempo sia fermo? Solo io? 😂
Ciao sposine...oggi ho fatt la 1prova dell abito...emozioneee😍che ve ne pare???
Buongiorno sposine,vorrei un consiglio da voi..dbb scegliere il colore delle porte interne e siamo indecisi tra bianc,grigio chiaro e grigio scuro.Il pavimento,infissi e portone d ingresso sn bianchi...
Ragazze ieri hanno montato la mia cucina non si può spiegare la felicità è la soddisfazione😍😍🎉🎉 vi allego qualche foto!!!
Ciao a tutte belle sposine! Oggi sono stata in un atelier di abiti da cerimonia per cercare gli abiti per mia madre e mia nonna (a cui sono molto molto attaccata e la quale mi regalerà l'abito da...
Buonasera sposine..vorrei un consiglio da voi..quale parato vi piace di più in camera da letto..Grazie
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Sapete come intrattenere i vostri invitati in modo divertente e originale? Prendete spunto dalle nostre idee! In ogni matrimonio c'è sempre l'ospite a cui non piace proprio ballare e che resta...
Negli ultimi anni l'angolo del photobooth ha avuto un vero e proprio boom in fatto di animazione durante il ricevimento di nozze. È estremamente divertente per tutti gli invitati scattarsi delle foto...
Tra le 12 idee per intrattenere i vostri invitati anche le decorazioni hanno un ruolo importante ✨ Non solo aiutano gli sposi a spostarsi da un posto all'altro durante le nozze, ma offrono anche...
Fotografi garanzie ANFM