Mugnano del Cardinale, Avellino · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
52Ciao sposine,conoscete qualche app(gratuita)per progettare e arredare casa?Grazie
Buonasera sposine,la settimana prox abbiamo appuntamento con il falegname il quale ci farà la cucina 🤣🤣🤣(emozionantissima 😍)m fareste vedere le vostre,così da prendere idee?Grazie
Buongiorno sposine..una curiosità,x farmi un idea,quanto spenderete X il fotografo?Grazie
Ciao sposine..vorrei un consiglio da voi,quale composizione vi piace di più?Grazie
Buonasera sposine,potreste consigliarmi qualche cantante,intrattenitore e show man bravo?io sn campana..Grazie a tutte
Ciao sposine..vorrei un consiglio da voi 🤣qualcuna ha il biocamino?come vi trovate?Grazie
Ciao sposine..noi ci sposiamo a luglio 2019,quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio di nozze?Grazie
Ciao sposine..dobbiamo arredare casa ,finora abbiamo visto qualche negozio ma nessuno ci ha colpito particolarmente..mi consigliate qualche buon negozio di mobili ?Grazie mille
Buon pomeriggio sposine😊qualcuna di voi conosce la visagista Marica Buonocuore?Sapere quanto si prende?Grazie 🤞🏻
Ciao sposine..sapete darmi info su Albatros club a torre del greco?Grazie
Ciao ragazze..qualcuna di voi ha info riguardo villa Eliana?come si mangia?i menu da che prezzo partono?se richiedo un numero minimo di invitati?Grazie
Salve sposine..qualcuna è stata al savoy beach a Paestum?che ve ne pare?Grazie 😊😊😊
Ciao sposine..ieri siamo andati a vedere i rivestimenti bagni 🤣a me piacciono queste al mio fm nn tanto,voi che ne pensate?
Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha il piano a induzione?come vi trovate?e semplice da pulire?Grazie a tutte e buona giornata ☺️☺️
Ciao sposine 🤣..qualcuna di voi ha acquistato la cucina con cappa estraibile?come vi trovate?Grazie
Salve sposine..qualcuna di voi può darmi informazioni inerenti a cibo e organizzazione di villa partenope e villa Tony?Grazie mille
Buongiorno ragazze,io mi sposerò nel 2019 e finora abbiamo visto solo una location,ma abbiamo dovuto accantonarla perché richiedeva un certo num d invitati e noi nn arriviamo ..per cui sono alla...
Ciao sposine ..sono in cerca di una location da favola 🤣🤣🤣qualcuna può aiutarmi?sono della Campania..Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM