Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
Fidanzata da 8 anni e mezzo,arriveremo al matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento. Da piccoli adolescenti a coppia solida quasi ‘grande’ ;)
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Buongiorno sposine...qualcuno sa più o meno i prezzi per un’ora/due di spettacolo di un cantante famoso? Non voglio sapere la cifra esatta,giusto un orientamento! Qualcuno di voi ne ha ingaggiato...

Ciao a tutti, stiamo scegliendo la cucina per arredare la nostra casa.Quale marchio ci consigliate tra Mobilturi e Lube? Io sono più orientata verso Lube. Grazie

Buongiorno ragazze!!!Dopo tante ricerche finalmente abbiamo scelto la location!!!😍Sarà Villa Riflesso a Bacoli.Cosa ne pensate?

Ciao ragazzeeeee chi si sposa di questa data?A che punto siete?Io ho prenotato chiesa,ristorante,fotografo,ho già parlato con la mia fioraia di fiducia è già abbiamo adocchiato la nostra auto...

Salve a tutti, oggi abbiamo scelte le mete per il viaggio di nozze, nei prossimi giorni ci daranno il preventivo. Ora per non essere impreparata,vorrei sapere più o meno il costo a cui andiamo...

Buongiorno ragazze...Ho acquistato l’aspirapolvere in fiera,la folletto vk200 con il picchio aggiuntivo e i vari accessori.Ho speso 1591€.Qualcuna di voi sa dirmi se è stato un affare oppure...

Salve a tutti , mi sposo il 6 luglio del 2019 e un po’ di tempo fa dissi di voler fare il tema vino. Ultimanente ci ho ripensato,mi piacerebbe fare il tema prosecco! (È il nostro vino preferito e lo...

Buongiorno ragazze.. io e il fm ci sposeremo il 6 luglio 2019 abbiamo prenotato la location e abbiamo deciso di fare l’after party sempre lì! Balleremo (fino a che vorremo) in riva al lago con...

Buongiorno ragazze..chi ci sarà domenica 29 ottobre alla fiera Tutto sposi alla mostra d’oltremare (na)???Sapete se nella fiera c’è qualche stand dove si mangia?Perché vorremmo andare dal...

Ciao a tutte ragazze..io e il mio fm ci sposeremo il 06/07/2019 e stavamo pensando al tema da fare.Abbiamo pensato al tema vino,quindi decorazioni con tappi di sughero ecc...che dite? È inerente al...

Ciao ragazzeeee...Stamattina ho riflettuto su come addobbare con i fiori la chiesa,ristorante ecc......e mi sono resa conto di essere stanca di vedere sempre la solita rosa al matrimonio..al mio...

Buongiorno ragazze..io e il mio ragazzo ci sposeremo a luglio del 2019 e stiamo girando le location di Bacoli/Pozzuoli..tra le tante ci hanno colpito Villa Riflesso e Villa Gitana...ci piacciono molto...

Qualcuno sa dirmi più o meno il costo del fotografo?Io non ne ho idea..domani ho un appuntamento e volevo farmi più o meno un’idea