- Matrimonio
- Community
Antonietta
Caserta, Caserta · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciaoooooooo 4 settembre 2024 manca davvero poco
Ciao a tutte, so che sarà l’ennesimo topic con questo argomento, ma volevo chiedere consigli su fotografi in provincia di Napoli o Napoli città che non fossero troppo costosi. Vorrei mantenermi sotto...
Buongiorno a tutte ❤️, Chi di voi si sposerà nel 2025? Io il 28 agosto 😍 Sono in crisi per la scelta del fotografo…Ho visto Mauro Silvestre, Giuseppe Annunziata.. però non so proprio chi scegliere....
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho partecipato a un sondaggio
662 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho ottenuto una medaglia!
663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM