Caserta, Caserta · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
662 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho ottenuto una medaglia!
663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
663 giorni faCiaoooooooo 4 settembre 2024 manca davvero poco
Ho partecipato al post di Francesca
663 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
663 giorni fa
663 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
Ho ottenuto una medaglia!
663 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM