Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposo Curioso
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
Per la vostra luna di miele che farete partirete? Avete scelto di rimandare....nel caso partite dove andrete?vi fanno partire Io e mia moglie ci sposiamo il 1 settembre dovevamo partire per Giappone e...
Ciao qualcuno mi potrebbe consigliare dei modi alternativi (nn costosissimi) in alternativa alla serenata.....e chi contattare.....x esempio buttarsi col paracadute o da un ponte o con un aereo con la...
Per chi già si è sposato in chiesa quanto avete dato come offerta ? sinceri .....
E sempre stata questa la vostra data o come noi e una data di riserva?
Chi di voi ha spostato o posticipato o annullato il matrimonio causa covid19
Abbiamo spostato il nostro matrimonio dal 13giugno al 01 settembre Voi cosa ci consigliate dato che x noi il 13 giugno era una data importante e abbiamo già inciso le fedi e siamo molto religiosi 1 di...
Ciao ragazzi e ragazze un consiglio anzi 2. ..tra i miei invitati ci sn una decina dibambini secondo voi mi conviene chiamare l animazione?e se cinoscete qualcuno bravo che prenda cifre nn...
Qualche idea sulla prima e sulla seconda lettura per il matrimonio religioso? Vorrei organizzare il libretto chi può aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM