- Matrimonio
- Community
Arcangela
Cortemilia, Cuneo · Da Ottobre 2012
ciao a tutti,mi chiamo arcangela, ho 31 anni,sono mamma di 2 bimbi e finalmente mi sposo anche io!!!!!!!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposo il 13 luglio dopo 8 anni di convivenza e 2 bambini,il mio matrimonio si farà in un agriturismo e sarà in stile vintage........speriamo bene!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Aiuto!!!!!!!!! il mio matrimonio è il 13 luglio,il mio vestito è di quelli corti davanti con lo strascico dietro ed è di colore rosa pesca. problema:avrò dei bellissimi sandali e avevo pensato di fare...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Attività
Ho partecipato al post di Arcangela
4685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4689 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4689 giorni faAiuto!!!!!!!!! il mio matrimonio è il 13 luglio,il mio vestito è di quelli corti davanti con lo strascico dietro ed è di colore rosa pesca. problema:avrò dei bellissimi sandali e avevo pensato di fare un franch trasparente nei piedi,ma aimè ho preso...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM