Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Santa Margherita Ligure, Genova · Da Novembre 2016

Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Arianna e vengo dalla provincia di Alessandria. Il 2 agosto 2018 mi sono sposata con la mia dolce metà, Luca! :) abbiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Arianna e vengo dalla provincia di Alessandria. Il 2 agosto 2018 mi sono sposata con la mia dolce metà, Luca! :) abbiamo coronato il sogno di quasi una vita, si può dire, visto che siamo molto giovani, io ho 24 anni e lui 26, e ci conosciamo da ben 10 anni! Dopo che convivevamo da due anni e mezzo abbiamo deciso di fare il grande passo ed è stato meraviglioso! Una giornata indimenticabile con emozioni troppo forti...

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2018

2817giorni 19hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Alleluia di Jeff Buckley in Chiesa
Arianna in Cerimonia nuziale, Il 9 Dicembre 2017 alle 13:01

Ciao a tutte ragazze Volevo chiedervi: in una Chiesa cristiano cattolica si potrà cantare l'Alleluia di Jeff Buckley? Perchè ho letto il testo e non ne sono sicura. Qualcuna di voi l'ha scelta? Grazie...

Sonia, martedì 26-Feb-19 10 388
Arianna
2 agosto, Luca & Ari: una giornata indimenticabile!
Arianna in Just Married, Il 5 Agosto 2018 alle 20:17

Ciao a tutte e tutti!!!! 🤗 Giovedì 2 agosto io e Luca siamo diventati marito e moglie dopo 10 anni di fidanzamento... io avevo quasi 14 anni e lui quasi 16!!! È stata una giornata magica,...

Clair, lunedì 6-Ago-18 24 884
Arianna
Promessa 💝
Arianna in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2018 alle 16:58

Ecco le foto della nostra Promessa di Matrimonio! 😍 il nostro sarà a tema giallo e viaggio!

Arianna, sabato 9-Giu-18 8 452
Arianna
Cake topper
Arianna in Ricevimento di nozze, Il 16 Maggio 2018 alle 13:46

Ciao a tutte sposine Volevo chiedervi una cosa: chi di voi avrà o ha avuto una torta non fatta di pasta di zucchero, ma di panna e crema? Ecco, la nostra sarà come quest'ultima, a più piani, e sto...

Elisa, giovedì 17-Mag-18 9 226
Arianna
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Agosto 2018 - Genova
Arianna in Nozze Liguria, Il 10 Febbraio 2018 alle 17:06

Ciaooo chi si sposa il 2 agosto 2018 come noi??! Ma anche a voi dicono "noo non proprio il 2 agosto!!! È un giorno poco adatto!!!!" Mi sono quasi scocciata di sentirmelo dire...

Arianna, giovedì 29-Mar-18 7 95
Arianna
musica in chiesa
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2017 alle 15:47

Ciao a tutte ragazze! Volevo farvi una domanda... ovviamente le spese del matrimonio non sono poche e nemmeno basse, e per quanto noi ci stiamo affidando molto al fai-da-te, ci rendiamo conto che è un...

Ramona, martedì 6-Feb-18 37 429
Arianna
Abiti mamma e papà sposa
Arianna in Moda nozze, Il 24 Settembre 2017 alle 17:56

Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi due cose: come si sono vestiti o come si vestiranno per il vostro matrimonio mamma e papà? Mia mamma al matrimonio avrà 54 anni e vorrebbe il pantalone elegante,...

Giulia, lunedì 25-Set-17 19 1.286
Arianna
Musica
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2017 alle 15:22

Ciao a tutte ragazze! Scrivo questo topic per chiedervi il gruppo musicale che avete scelto per il vostro matrimonio... nel senso... le cifre tra SIAE e gruppi, a cui ovviamente devo offrire anche la...

Alessia, giovedì 16-Mar-17 15 180

Gruppi generali

Ispirazione