Santa Margherita Ligure, Genova · Da Novembre 2016
Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Arianna e vengo dalla provincia di Alessandria. Il 2 agosto 2018 mi sono sposata con la mia dolce metà, Luca! :) abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Arianna e vengo dalla provincia di Alessandria. Il 2 agosto 2018 mi sono sposata con la mia dolce metà, Luca! :) abbiamo coronato il sogno di quasi una vita, si può dire, visto che siamo molto giovani, io ho 24 anni e lui 26, e ci conosciamo da ben 10 anni! Dopo che convivevamo da due anni e mezzo abbiamo deciso di fare il grande passo ed è stato meraviglioso! Una giornata indimenticabile con emozioni troppo forti...
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ciao a tutte e tutti!!!! 🤗 Giovedì 2 agosto io e Luca siamo diventati marito e moglie dopo 10 anni di fidanzamento... io avevo quasi 14 anni e lui quasi 16!!! È stata una giornata magica,...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Ciao sposine e buon 2018!!! Domenica 14 andrò all'open day di nonsolofoto poirino. Il prezzo è davvero incredibile e voglio andare a vedere di persona il loro operato. Qualcuno conosce o ancora meglio...
Ecco le foto della nostra Promessa di Matrimonio! 😍 il nostro sarà a tema giallo e viaggio!
Ciao a tutte sposine Volevo chiedervi una cosa: chi di voi avrà o ha avuto una torta non fatta di pasta di zucchero, ma di panna e crema? Ecco, la nostra sarà come quest'ultima, a più piani, e sto...
Ciao future spose cm state che macchina avete scelto x l arrivo in chiesa? Questa sarà la mia offerta da ristorante mi piace molto e molto carina 😍😍😍 mi fate vedere le vostre?
Buongiorno a tutte E oggi è - 499 finalmente ho saltato il 5 Quanto manca al vostro grande giorno??
Ciao a tutte/i, noi ci sposeremo questo settembre, ma il viaggio lo faremo a febbraio/marzo dell'anno prossimo. Consigli? Il nostro budget massimo è di 4.000€, vorremo fare mare e relax e magari anche...
Ciao ragazze che giorno avete scelto per sposarvi? In settimana oppure di sabato?
Ciaooo chi si sposa il 2 agosto 2018 come noi??! Ma anche a voi dicono "noo non proprio il 2 agosto!!! È un giorno poco adatto!!!!" Mi sono quasi scocciata di sentirmelo dire...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao a tutte ragazze Volevo chiedervi: in una Chiesa cristiano cattolica si potrà cantare l'Alleluia di Jeff Buckley? Perchè ho letto il testo e non ne sono sicura. Qualcuna di voi l'ha scelta? Grazie...
Ho scelto un trucco semplice e delicato per i miei occhi e bocca non amo il troppo marcato ho solo mezza faccia truccata😄
Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi due cose: come si sono vestiti o come si vestiranno per il vostro matrimonio mamma e papà? Mia mamma al matrimonio avrà 54 anni e vorrebbe il pantalone elegante,...
Abito confermato ...60 anni e non sentirli la trovo stupenda vivace e moderna senza essere volgare ne ragazzina ...Ovviamente il matrimonio e di giorno 😊😊
Ciao a tutte ragazze! Volevo farvi una domanda... ovviamente le spese del matrimonio non sono poche e nemmeno basse, e per quanto noi ci stiamo affidando molto al fai-da-te, ci rendiamo conto che è un...
Dove avete comprato le vostre scarpe a Genova? Grazie mille!
Ciao ragazze 3 settimane fa ho bloccato il vestito da Monti e mi sposo il 30 settembre 2018...Secondo voi 1300 è tanto vestito modifiche personalizzazioni e copri spalle?mi regalano il cuscino porta...
Salve a tutte sposina! Io sarò futura sposina di luglio 2018! Ho scelto il mio abito pochi giorni fà e adesso ho acquistato delle scarpe che adoravo online! Perché nella mia città non le trovavo da...
Buongiorno ragazze!! Io mi sposerò il 20 luglio 2019 e stiamo iniziando a guardare le location. Per quanto riguarda fotografo e abito quando dovremmo iniziare a informarci per stare bene nei tempi?
Ciao future spose, sono qui che rifletto sulla mia data del matrimonio e penso:"Ma è così brutto sposarsi a novembre?" Mia mamma proprio non se ne capacita ed allora vi giro la domanda, ma spaventa...
Felicità a mille ❤️ oggi abbiamo fermato il ristorante e stilato una prima bozza di menù 😍 Vi posto alcune foto della location ... che ve ne pare? Noi ne abbiamo viste altre ma ci siamo innamorati di...
Fotografi garanzie ANFM