Carmiano, Lecce · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Ciao Sposine,Chi oserà con il trucco con un bel rossetto rosso ?! Fatemi vedere le Vostre foto ❤️.Un bacio 💋

Ragazze buonasera, mi sposo a Settembre chi di voi ha scelto come ristorante Villa Marchesi?! Quando farete la cena ?!

A -5 giorni dal grande giorno , mercoledì pioverà ... Ma xk dico io 😡😡😡😡😡 Cerco d stare calma, ma la calma nn è nel mio DNA 😡😡

Buon pomeriggio sposine, Qualcuna ha qualche consiglio da darmi riguardo il tableau de mariage?! No fiori - No pietre - No dolci - No disney !Consigli?! Voi cosa avete scelto?!

Buon pomeriggio ragazze,Ieri ho avuto la prima prova acconciatura..Che ne pensate?! Non è ben definita ma questo è quello che Vorrei fare .Un bacione a tutte ❤️

Buongiorno ragazze belle, Mi serve un vostro aiuto !!!! Mi consigliate un buon sito online dove acquistare la vestaglia da mettere durante la preparazione ?!Grazie in anticipo..Un bacione ❤

Ciao ragazze sono le 2:10 e io non riesco a chiuder occhio .. chi come me?! Prevedo una lunga notte insonne e piena d pensieri ... eppure siamo a -88 giorni ..Un bacio

Buongiorno ragazze, promessa fatta ... -96 gg ❤

Buonasera ragazze, domani faremo la promessa e sinceramente questa sera mi è venuta un po' d'ansia 😯.. So che non è niente, xò al cuore non si comanda ❤ .. sarà il nostro primo passo, il nostro primo...

Buongiorno girls ☉ come state ?! Oggi a me va via la terza cifra... sono a -99 ❤ voleranno questi mesi?!Giovedì faremo la promessa e la sera festeggeremo. . E a voi quanto manca ?! Un bacione 😘

Ragazze buongiorno, questa mattina ho fatto la prova trucco .. che ve ne pare?! Amo il rossetto rosso e quello ci sarà. . Un bacione

E poi boh .. il tempo a volte sembra fermarsi ... capita anche a voi?!

Buongiorno sposine, tra meno di un mese, il 15 Giugno farò la promessa ! Non vediamo l'ora di fare il primo passo ❤ .. Oggi facendo il cambio di stagione ho trovato un vestito mai messo (mi ero...

Come da titolo oggi abbiamo fissato la data per la promessaaa ❤ 15 Giugno ore 10 ... non vediamo l'ora ssiiiiiiiiiii ❤

Ragazze mi postate qualche foto della torta della Vostra promessa !?

Buonasera ragazze in questi giorni sn abdata in comune oer avviare la parte burocratica portando la marca da bollo ecc.. gli ho chiesto d lasciarmi il certifucato dello stato libero per il prete e la...

Buongiorno care, come peocedono i preparartivi ?! Noi c sposiamo tra 160 gg e siamo a un buon punto .. c manca fedi regalo testimoni, e parte burocratica che inizierò la prox settimana.. vorrei un...

Ragazze buongiorno, mancano 161 gg al grande giorno, e domenica c hanno consegnato l'attestato del corso prematrimoniale. Ora dv andare in chiesa a chiedere certificato d battesimo e cresima e in...

Come da titolo vi mostro un po della nostra casetta! Manca la zona pranzo e cameretta in quanto è piena di scatoloni e attrezzi da lavoro, causa montaggio termocamino! Un abbraccio a tutte 😘-172 gg...

Ragazze vi piacciono le mie partecipazioni fai da "me"?!? 😁😘

Ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi ❤?! Noi abbiamo scelto sia la composizione come addobbare la chiesa (vi allego foto) più centro tavola ristorante .! Che ve ne pare?!Un bacione a...

Buongiorno belle sposine, ho in mente di fare dei segnaposti... gessetti profumati !!! Sapete dirmi cm si fanno ? Grazie mille in anticipo 😘😘😘

Ciao Ragazze, come procedono i preparativi ?! Noi abbiamo tutto, mancano solo fedi ! Un consiglio, cosa avete deciso di fare al vostro tableau ?! Io nn ho la minima idea!! Consigliatemi ... Un bacione...

Ragazze ho trovato le mie scarpe in atelier dove ho scelto l'abito... sono comodissime 😍 stupende.. a voi che ve ne pare ?!

Buonasera Future sposine ... Come farete i capelli per il grande giorno ?! Io vorrei fare un raccolto ... ma nn sò, sn abbastanza indecisa.. Avete delle foto?! Chi di voi ha già fatto le prime prove...

Ragazze buongiorno, ditemi un pò... bisogna bloccare il giorno per la promessa al comune ?! Non ho idea .. Grazie in anticipo ..

Che ne pensate ragazze ?! Vorrei vedere un pò le vostre ... a me piace tanto la seconda ... ma anche la 1 e la 3 .. insomma tutte ... a voi ?!Un bacione 😘😘😘

Ragazze, oggi ho ftt la prima prova ... che ve ne pare ?! A me piace tanto !!!

Buongiorno future sposine qualcona di voi ha ordinato/preso bomboniere su confetteria bon bon tramite sito ?!Come vi siete trovate ?! Grazie mille in anticipo. 😘

Buonasera ragazze,Pensavo e guardavo un po varie acconciature ... Voi come farete i capelli ?! Avete le idee chiare .. un bacione a tutte ..e vi ringrazio in anticipo