Carmiano, Lecce · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Ciao Sono Melissa, mi piacerebbe conoscere chiusi sposa proprio nello stesso mio giorno
A -5 giorni dal grande giorno , mercoledì pioverà ... Ma xk dico io 😡😡😡😡😡 Cerco d stare calma, ma la calma nn è nel mio DNA 😡😡
Buon pomeriggio sposine, Qualcuna ha qualche consiglio da darmi riguardo il tableau de mariage?! No fiori - No pietre - No dolci - No disney !Consigli?! Voi cosa avete scelto?!
Buon pomeriggio ragazze,Ieri ho avuto la prima prova acconciatura..Che ne pensate?! Non è ben definita ma questo è quello che Vorrei fare .Un bacione a tutte ❤️
Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che...
Sposine e arrivato.il nostro mese ho l'ansia a 3000 siamo emozionatissimi nn vediamo l'ora ke arriva quel giorno 🎊🎉 tantissimi auguri a tt le sposine di questo mese
Ciao brides Manca davvero poco all'arrivo di settembre e di tutti i suoi matrimoni! Siamo sicure che sarete in tante ad aver scelto questo bellissimo mese, aspettiamo di conoscervi in questo topic ...
Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..
È iniziatooooooooooo mancano solo 30 giorni o mio diooooooo
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Chi come me a meno un mese ha ricevuto pochissime conferme? (una 15ina su 140 invitati circa) Io non ho proprio voglia di rincorrere la gente per farmi confermare o meno la loro presenza, quando vado...
Ragazze per favore siate molto critiche ...ho bisogno delle critiche costruttive...perche io non riesco a vedermi molto bene truccata ..come vi sembra?meglio con o senza rossetto?meglio puntare su...
Quanto tempo prima farete voi la promessa? Io mi sposerò a luglio e stavo proprio pensando a quando farla, voi che dite? Più o meno quando?
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Ciao sposine di agosto! Il vostro mese è ufficialmente cominciato! Chi sarà la prima a convolare a nozze? E chi la ultima? Vi va di creare una lista con i vostri nomi, quelli di fm e la data di nozze?...
Io mi sposerò il prossimo anno e compierò 1 e mezzo di fidanzamento ... sono fidanzata da 5 mesi e abbiamo quasi tutto pronto per il nostro grande giorno 😍
Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!
Come sarà l'abito da cerimonia degli sposi in questo 2017? Ecco che vi segnalo le tendenze moda più significative a cui ispirarsi dettate dagli stilisti più famosi come Armani e Pignatelli. Patchwork...
Ragazzi ieri siamo stati al matrimonio di mio cugino e tutto mi ha fatto immaginare il nostro giorno, mancano 11 mesi esatti: 28 GIUGNO 2018, a voi quanto manca?
Dai ragazze datemi una mano commentate di brutto
Sposine si sta avvicinando il nostro mese... Come vi sentite???? Tranquille o super agitate? Io confesso che ho momenti altalenanti, a volte se solo ci penso mi viene da piangere. Altre volte ancora,...
Ciao io mi sposerò il 22 settembre 2018..voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio?
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prima prova "acconciatura" Il parrucchiere ha fatto più a modo suo, ma io avevo in mente altre cose... non fate caso all'accessorio perché e' solo poggiato poi deve...
Ciao a tutte!Cosa ne pensate di questa acconciatura? È proprio il genere che piaceva a me.Grazie!
Parere sul trucco... ?? Ancora.da migliorare .con l eyeliner ..ho fatto una prova veloce dei colori ..gia che dovevo uscire .. Dovro scurire un po la parte finale .. come sfumatura ci potrebbe stare...
In quante vi sposerete di mattina/primo pomeriggio ? E a che ora ? ⏰☀️👰🏻
14/07/2017 la nostra PROMESSA❤️❤️❤️Emozione unica😍😍😍
Sposine finalmente ho scelto il mio intimo!che cosa ne pensate?vi piace????
Ciao Ragazze...io ed Fm abbiamo alcuni dubbi su come organizzarci...cioè quando si usa dare il regalo ai testimoni? Prima della cerimonia oppure quando si danno a tutti gli invitati? Inoltre ai...
Fotografi garanzie ANFM