Visualizza messaggio citato
Ciao Simo, Vanessa mi ha detto ke è una ragazza ke va a casa nn ha un centro.. Lei nn ha ricevuto la notifica del tuo messaggio.. Io invece nn riesco a mettere la foto😕
Ormai il grande giorno è quasi arrivato..mi ha fatto piacere condividere con voi questa fase importante della nostra vita.. vi auguro il meglio ..tanti auguri ragazze domani é il nostro giorno :*
Buo giorno ragazze -3! 🤗 io sto pensando di procurarmi un ombrellino carino per un'eventuale pioggia infatti!🤔 non si sa mai..purtroppo non abbiamo la bacchetta magici per il tempo
Noi ieri abbiamo fatto le prove in chiesa e ci siamo confessati..ci siamo letti le promesse tenuti la mano come de fosse davvero quel giorno.. mamma mia k sensazione
No queste ville non ke ho visitate..come Villa solo Villa Vergine e il Maglio
Sposa Precisa
Giugno 2018
Roma
Annamaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella villa vergine ! Io a fine anno verrò giù e sono indecisa tra tenuta tresca tenuta mascarini e villa zaira ..tu le hai visitate x caso?
Ciao Anna io sono fiduciosa! Non amo il caldo quindi preferisco questa temperatura più fresca..la pioggia se ci sarà non durerà mai tutto il giorno come d'inverno per cui nn ho paura😜 il ricevimenti è a Villa Vergine e tu invece?
Anch'io lunedì ho ftt la penultima prova e lunedì faró l'ultima .. Controllo ogni giorno le previsioni ... Lasciamo perdere và 😡 Spero che cambi ✌🏼️
Sposa Precisa
Giugno 2018
Roma
Annamaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melissa ci sei quasi ! Il meteo può cambiare senza preavvisi...non ti preoccupare! Dove sarà il ricevimento?
Buon giorno ragazze ieri ho fatto un altra prova..c è Ancora da accorciare un pô d avanti il vestito..giovedi prossimo ultima prova è lo ritiro..questa volta a contrario dalle altre ho iniziato a sentire tutta la tensione e mi son trattenuta dal piangere ...ne vogliamo parlare del tempo? 😏😓😭
Ah si è vero.. martedì a proposito ho la prova acconciatura.. pulizia denti, pulizia viso i primi di settembre..e il 9 ultima prova abito..ma stranamente sono tranquilla 😊
A me ogni tanto prende l ansia perché ho paura di non riuscire a fare in tempo tutto..l 1 settembre mi danno le chiavi della casa.devo fare il trasloco.mi devono consegnare dei mobili..poi lavoro dalle 7 alle 13 e dalle 18 alle 23..quindi devo fare tutto nel prmo pomeriggio..poi so aggiungono le prove di trucco capelli e abito e gira e rigira siamo arrivati al matrimonio..ahiiii