No è la prima volta ke la faccio 😂😂 nn sapevo ahaha e poi col fatto ke nn abbiamo fatto il processetto xké il prete vuole prima le pubblicazioni mi sono confusa😅Grazie cmq 😘La torta era ottima..soffice e nn troppo dolce
Noi abbiamo invece scoperto ke mercoledì scorso firmando in comune abbiamo così fatto la nostra promessa di matrimonio 👰🤵♥ e quindi stasera ho fatto una bella torta😍 festeggiando quella ke sarà la nostra vita insieme😊 vi allego la foto 🎂🥂
-119 ..noi abbiamo finalmente finito le parti burocratiche..Il parroco ci ha detto di chiamarlo una settimana prima del matrimonio per definire la messa e le prove
Giovedi sera invece abbiamo mangiato a casa cn mia mamma i miei fratelli e risp compagni e mi hanno regalato l abbigliamento da tenere quando mi truccano e una cornice thun..Alla seconda foto é il completo k ha la modella sopra
Buongiorno ragazze meno 4 mesiiiii. ..io a questo punto spero k faccia caldo e bello..E k nn piova...io del mio Fm nn ho voluto sapere l abito voglio k sia una sorpresa..mercoledì sono andata dinuovo alla casa dove dovremmo andare ad abitare xk l inquilina é andata via e abbiamo preso le misure x la parete attrezzata unico mobile k manca in quella casa
Wow sarà una bella emozione credo😍 il mio è voluto andare con sua madre x farmi la sororesa..ma l'indomani ho contattato sua madre e mi ha svelato alcuni particolari😅 Oggi ho fatto un'altra prova acconciatura..la parrucchiera mi consiglia le extension x dare in po più di volume visto ke ho i capelli sottilissimi.. siamo anche stati in comune x consegnare le marche da bollo..ora dobbiamo aspettare il 25 maggio prima di ritornare a prendere il documento da portare al parroco..
Buonasera ragazzuole, noi inizieremo a dare le partecipazioni dalla sua parte dopo la promessa che faremo il 15 Giugno.. prima daremo le partecipazioni dalla mia parte per avvisarli pure la festa che si terrà la sera riguardo la promessa .. noi la casa è al completo .. sabato siamo andati a fare la lista nozze! Tra poco verrà il mio fm a prendermi, oggi andremo a scegliere il suo abito .. sono tesa io per lui ❤ come se stessi andando a sceglierlo io 😍😍😍. Dio spero di nn piangere vedendolo! Un bacione a tutte 😘
Buongiorno anche a voi😘 oggi ho un'altra prova con la parrucchiera con gli accessori x i capelli.. x quanto riguarda le partecipazioni abbiamo iniziato dalla mia testimone la scorsa domenica..quindi ora ci tocca il grosso😅
Ragazze novità. ? Noi ieri abbiamo finito di dare le partecipazioni da parte di lui..k sono una marea di parenti che dp 7 anni ancora nn conoscevo. .mo resta qualcuno dalla parte mia che non mi preoccupo xk abitano accanto a casa mia..Oggi invece andiamo ala nostra futura cAsa per prendere misure per il mobile che dobbiamo comprare
Io l ho scoperto il giorno della Promessa k cmq si usa festeggiare..xo non facevo in tempo ad organizzare e mettere d accordo tt x venire...e ora abbiamo trovato il giorno giusto..ma andiamo in pizzeria con i rispettivi genitori e fratelli (nonché testimoni)
Ragazze noi oggi abbiamo fatto le pubblicazioni in Chiesa..il primo passo è fatto..ora dobbiamo procedere con il comune..ma nn ho ancora una data..e cmq non sapevo si festeggiasse🤔😅 il 30 maggio faccio da testimone alla mia testimone quindi sono anche presa dai suoi ultimi preparativi😍
Noi faremo la promessa il 15 giugno e a pranzo andremo in un piccolo ristorante a festeggiare con i genitori / fratelli. Mentre la sera saremo a casa mia a fare una piccola festicciola con zii e parenti