Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che ci piace e che di domenica ospiti matrimoni con un numero inferiore a 130 persone la domanda è se scegliamo il venerdì porta sfiga??Il mio compagno è andato a comunicarlo al padre e lui gli ha risposto che non si può fare ne di martedì ne di venerdì perchè porta male..mi ha sconvolto...sarà vero??
Noi ci sposiamo domani, venerdì! Sono tutte fandonie...stupide superstizioni. Chi si sposa in chiesa, a maggior ragione, non dovrebbe credere a certe assurdità. Posso dirti invece che dagli ospiti ho raccolto solo pareri positivi... erano tutti felici perché l'indomani non lavoravano e potevano rilassarsi non solo la domenica, ma anche tutto il sabato. Anche per noi è stato un toccasana... siamo arrivati distrutti... e l'idea di passare, oltre a domani sera, anche il sabato e parte della domenica presso l'hotel da sogno che abbiamo scelto sul mare, mi fa stare bene da morire..., anche perché penso che stanotte non chiuderò occhio dall'adrenalina e dalla felicità.
Il detto recita "ne di Venere, ne di Marte, nn ci si sposa e non si parte" ... io mi sono sposata di venerdì e fino ad ora siamo felicissimi, in salute e non ci è successo nulla di male. per cui sposatevi il giorno che volete che la superstizione è cosa antiquata e inutile
"di venere e di Marte non si arriva e non si parte" questo è il detto.... Io mi sposerei tranquillamente di martedì o venerdì, ma il mio fm non lo farebbe mai! Dipende se voi siete superstiziosi o meno.... 😉
Io mi sono sposata di martedi, e partirò di martedi tra 1 mese e mezzo...io non sono superstiziosa...alcuni si fanno condizionare la vita dai detti e proverbi...cambiate date quando più vi piace!
Visualizza messaggio citato
Di venerdì ma infatti dato che sono impossibilitata a realizzare il sogno della mia vita di domenica allora lo farò di venerdì!!!😊😊
Ciao Sara abbiamo girato tutte le strutture che ci piacevano di più e davano tutte questo limite di persone..altre strutture non ci abbiamo nemmeno provato perchè non ci interessavano..adesso stiamo per concludere con un ristorante che ci piace tantissimo,location stupenda e ci accontentiamo del venerdì!!
Ma và...sono credenze vecchie e nel 2017 non ci si può credere...io mi sposerò venerdì 13...ora che stiamo dicendo a tutti la data del matrimonio,persone che non hanno fatto altro che pregare x tutti i nostri 12 anni di fidanzamento che ci lasciassimo , ne hanno subito approfittato x farsi una risata e dire che "il buongiorno si vede dal mattino" e che il nostro matrimonio sarà sicuramente un fallimento(il tutto contornato da risatine fastidiose) noi non abbiamo fatto altro che ridere con loro e gli abbiamo fatto capire che loro sono gli ignoranti che credono in queste superstizioni...quindi,cara,ignora e pensa solo a fondare la buona uscita del vostro matrimonio sull'amore,rispetto e serietà...il resto lascialo a chi prende questo passo solo per un gioco!
Io mi sposerò di venerdì e alle persone che mi hanno detto che portava sfiga gli ho riso in faccia dicendo che siamo nel 2017 e non si possono sentire certe sciocchezze
Ciao 😊 non credere a queste leggende metropolitane. Tra l'altro molto ristoranti stanno iniziando ad adottare la politica che un matrimonio infrasettimanale verrebbe a costare agli sposi decisamente meno... Questo per permettere di riempire le sale anche durante la settimana visto che le maggiori richieste sono sabato e giovedì. Tra l'altro ultimamente sento che in tanti di sposano di venerdì... quindi non pensare a niente! coronate il vostro sogno quando sarà possibile e in bocca al lupo per tutto😊
Tutte queste superstizioni non esistono! Io ho scelto la domenica ma qui ho visto un sacco di RagazZe che si sposano anche dal lunedì al venerdì! Fate cio che sentite di fare!