- Matrimonio
- Community
Angela
Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2012
Ho 30 anni,convivo da 4 e ho un principino di 17 mesi e finalmente abbiamo deciso di.... SPOSARCI 💙!!!!!!!!!!!!!! Fervono i preparativi 😉
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio sobrio ed elegante...mi piacerebbe che quel giorno sia un giorno speciale per noi sposi ma anche per i nostri ospiti... Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero piccina e mi incantavo davanti a tutte le vetrine degli atelier..ora tocca davvero a me!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
93
Domani mi sposo!!!!!! Ragazze non sono affatto in ansia sono tranquillamente e comodamente sdraiata sul divano con mio figlio al mio fianco che dorme. Spero vada tutto per il meglio un abbraccio e.......
Venerdì ci sposiamo e 5 persone mi hanno scritto neanche chiamato che non verranno venerdì!!! Ma io dico come si faaaaaaaa soni davvero amareggiata delusa senza parole
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
2780 giorni faDomani mi sposo!!!!!! Ragazze non sono affatto in ansia sono tranquillamente e comodamente sdraiata sul divano con mio figlio al mio fianco che dorme. Spero vada tutto per il meglio un abbraccio e.... State tutte tranquille!!!!
Ho partecipato al post di Laura
2783 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM