Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2012
Ho 30 anni,convivo da 4 e ho un principino di 17 mesi e finalmente abbiamo deciso di.... SPOSARCI 💙!!!!!!!!!!!!!! Fervono i preparativi 😉
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Domani mi sposo!!!!!! Ragazze non sono affatto in ansia sono tranquillamente e comodamente sdraiata sul divano con mio figlio al mio fianco che dorme. Spero vada tutto per il meglio un abbraccio e.......
Venerdì ci sposiamo e 5 persone mi hanno scritto neanche chiamato che non verranno venerdì!!! Ma io dico come si faaaaaaaa soni davvero amareggiata delusa senza parole
Buongiorno ragazze a meno 15gg dal matrimonio ancora non ho i libretti per la. Chiesa o meglio la tipografia dove ho portato il file dice di non preoccuparmi che è presto ma io denica parto e vorrei...
Voi che cosa regalate per ai vostri testimoni ? io non ho la più pallida idea
Ragazze buongiorno! Il grande giorno si avvicina e pensavo di creare delle piccole weddung bag per i pochi bambini presenti compreso mio figlio cosa mi suggerite di metterci dentro??? Potrebbe essere...
Ciao, Mi sono sposata il 2 maggio... Ma bazzico ancora nel sito... Personalmente spesso ho notato che alcune sposine hanno giudizi parecchio critichi verso chi si sposa in settimana... Del tipo :"...
Qualcuno conosce o ha acquistato da Mimastore con sede a Salerno? Vendono abiti meravigliosi a prezzi molto interessanti anche on Line... grazie
A meno 41 giorni anche la stampa dei libretti è andata 🎊🎊🎊 ci siamo quasi e finalmente finisce questo stress pre wedding 😂
Allora ragazze buonasera! Ho una questione importante da chiarire, qui da me io abito a Livorno in Toscana usa che la futura suocera il giorno delle nozze porta il mazzolino alla futura nuora il quale...
Ciiiaooo sposine!!! Ho bisogno di voi devi scegliere letture salmo e vangelo il prete ieri mi ha detto che devono essere collegate ma come???? Cosa devo fare??? Ho scelto finora solo una lettura...
Ciao ragazze, non riesco a dormire. Tra 39 giorni mi sposo e l'ansia inizia a salire sempre di più. Ho una figlia di 2 anni e mi viene il panico se penso al momento della preparazione magari con lei...
Ciao ragazze sapete consigliarmi dei siti dove posso trovare cake topper nello specifico le iniziali con strass???
Belle sposine posso dire che settembre è dietro l angolo dell'estate. Volevo sapere, se avete gia fatto la prima prova abito. Io ancora no e voi? Ps. Auguriii a tutte!!!
Salve sposine belle....oggi sono strafelice,ho acquistato il mio abito!nn avrei mai immaginato di comprarlo con tanto anticipo(mi sposo a settembre 2019)sono andata da maison signore a...
Ciao ragazze ho bisogno di voi devo scrivere i ringraziamenti alla fine della pagina del libretto siccome ho un bimbo di due anni vorrei che fosse lui a “ringraziare”. Idee per frasi non scontate???...
A che state con i preparativi? Non iniziate a sentire un pochino d'ansia?
Ciiiiao ragazze chi di voi ha fatto le wb? Cosa avete messo e soprattutto dove avete preso tutto ciò che serve???
Ciao ragazze, quante di voi arriveranno all'altare senza aver "provato" la convivenza? Io e il mio ragazzo saremmo tentati dall'idea di andare a convivere, ma ci entusiasma di più l'idea di andare a...
C'è chi ha già fatto la promessa o ha già fissato la data ????
Ciao ragazze qualcuno ha mai acquistato un abito Milla Nova? Per sapere la fascia dei prezzi
Spose che celebrate il matrimonio a Settembre... quando farete la prova abito?
Vi è mai capitato di avere giorni in cui mandereste all aria tutto, matrimonio e fm compresi? Mi sento sola sto facendo tutto da sola e per lui quello che sto facendo é solo una perdita di tempo
Premessa: - mia suocera e senza soldi e le avevo detto che andavamo insieme a cercare il vestito è glielo regalavo -è venuta la figlia del suo compagno e le ha lasciato i soldi x comprare un abito xe...
Fotografi garanzie ANFM