- Matrimonio
- Community
Rosylu

Somma Vesuviana, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze romantiche con il mio grande amore...nel magnifico scenario di villa Soglia
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
53
Buongiorno sposine ! Premesso che ho già bloccato la data per il 18 maggio del prossimo anno proprio in quel santuario 😍.. qualcuna sa dirmi che tipo di musica sarebbe permesso suonare al momento...

Buongiorno colleghe in love, volevo giusto togliermi un piccolo cruccio. Ci sposiamo il 24 settembre ed fm ha detto che prenderà il suo abito tra fine aprile/inizio maggio. Ora, sarà che per i...

Sposine di Maggio ma voi non iniziate a sentire un po' di ansia??! Io siiii noi siamo a -110 il tempo volaaa!!
Le mie foto più recenti
6Attività
Ciao Bride! Che ne dici di condividere i preparativi con le altre spose della community? Inizia con questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/che-colore-avete-scelto-per-il-vostro-matrimonio--t653427 :)

Ho partecipato al post di Rosylu
2464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosylu
2465 giorni fa
Buongiorno sposine ! Premesso che ho già bloccato la data per il 18 maggio del prossimo anno proprio in quel santuario 😍.. qualcuna sa dirmi che tipo di musica sarebbe permesso suonare al momento dell'entrata della sposa? Io e il mio futuro marito ci...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione