Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che ci piace e che di domenica ospiti matrimoni con un numero inferiore a 130 persone la domanda è se...
Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che ci piace e che di domenica ospiti matrimoni con un numero inferiore a 130 persone la domanda è se scegliamo il venerdì porta sfiga??Il mio compagno è andato a comunicarlo al padre e lui gli ha risposto che non si può fare ne di martedì ne di venerdì perchè porta male..mi ha sconvolto...sarà vero??
Ciao...se t può rassicurare in qualke modo io mi sono sposata di venerdì ed è andato tutto benissimo...anzi meglio di come me L aspettavo!!quindi stai tranquilla e lascia perdere queste inutili superstizioni!!
Visualizza messaggio citato
Ma davvero? Io mi sposo sabato 16giugno ma l unico ristorante che mi dava un limite era 70adulti paganti.. 130 sono già un bel numero! Provare qualche locale più intimo? Più piccolo? Agriturismi?
Sposa Principiante
Agosto 2019
Forlì-Cesena
Valeria ·
Segnala
Noi ci sposeremo di venerdì... sinceramente in ci crediamo e se andrà male era destino, non certo xke ci siamo sposati di venerdì!🤣🤣🤣
C'è un detto che dice: di venere e di marte non ci si sposa né si parte. Ma sono credenze popolari, sposati quando vuoi!!! Io ero fissata con il sabato perché penso sempre che gli invitati poi hanno la domenica per riprendersi, ma alla fine mi sposerò di domenica
Sposati quando vuoi, io sono stata a matrimoni di venerdì, di sabato, di domenica, di giovedì...
Io mi sposerò di venerdì 😄! Pensa che per le popolazioni nord europee è un giorno propizio per sposarsi perchè dedicato alla dea Venere! Insomma è solo questione di punti di vista 😅!
Anche io volevo sposarmi assolutamente di sabato ma la location di cui ero innamorata aveva tutti i sabati impegnati, quindi mi sono rassegnata e ho scelto il venerdì, ho preferito fare così piuttosto che rimandare tutto all inverno o addirittura all anno dopo! Comunque se non siete superstiziosi fregatene! Non cambia nulla! Anzi, tanti di venerdì fanno pagare pure meno 😉😂
Mia nonna diceva che né di venerdi né di martedì bisognava partire,sposarsi o iniziare un'attività. ..ma sono detti vecchi,superstizioni...io nn credo molto in queste cose...secondo me se una cosa deve andare bene,in qualunque giorno la inizi andrà bene cmq!!!
Presente:sposata venerdì 23 giugno...finora tutto bene
Purtroppo i sabati estivi erano tutti pieni in tutte le location viste e anche il parroco aveva già diversi matrimoni fissati quindi abbiamo scelto un venerdì. L'unica scocciatura è stata per gli invitati dover prendere ferie o permesso da lavoro, ma questo vale per tutti i giorni della settimana (anche per il sabato per alcuni lavori).
Il proverbio in effetti dice cosi :ne di marte ne di venere non si sposa ne si parte ... Poi sta a voi se credere o meno .. Noi potevamo scegliere tra un martedì ,mercoledì e venerdì e per sicurezza noi abbiamo il mercoledi 😂
Sposa Abituale
Settembre 2017
Salerno
Luicelys ·
Segnala
Io mi sposo Venerdì prossimo.. Ti faccio sapere!! 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Brava, che poi se non si trova il sabato venerdì ha i suoi pro rispetto agli altri giorni feriali perché l'indomani solitamente non si lavora, quindi almeno gli ospiti avranno la possibilità di riposare prendendo solo un giorno..
Maddalena sono solo detti popolari!! Se stessimo a pensare a queste cose non ci si sposerebbe più almeno a Napoli dove non trovi mai posto di sabato e di domenica è vietato per legge.. quindi.. pensa io mi sposo di martedì!!Comunque il detto dice: di Venere o di Marte non si sposa e non si parte.. sei mai partita di venerdì?? Penso di sì.. quindi vai serena e sposati quando vuoi!
Di venere e di Marte né si spose né si parte..ok..ma si intende che le cose importanti non vanno fatte con l`impulso del momento di rabbia né con quello della follia d`amore...un matrimonio è oggi pensato e ponderato, non è un gesto d`istinto
Ciao, noi abbiamo scelto venerdi 1 giugno 2018 perchè celebreremo il matrimonio sulla spiaggia e sabato 2 giugno abbiamo temuto di poter esser invasi da gente in costume visto che è la festa della Repubblica.
Io mi sposerò il prossimo venerdì, non credo assolutamente a tutte le superstizioni, non solo il giorno della settimana non può influire sulla tua vita ma oltretutto ogni volta mi chiedo: le superstizioni cambiano da paese a paese, perché quella che conosco io dovrebbe essere vera e quella che non conosco invece non mi causerebbe catastrofi? In America il giorno sfigato, ad esempio, non è venerdì 17ma mercoledì 13. Siamo nel 21secolo, non si può sentire ancora parlare di queste cose. Scegliete in base a ciò che vi piace, le dicerie lasciatele a chi ci crede. 😉