COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maddalena
Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti

Sposarsi di venerdì 🤔🤔

Maddalena, il 1 Settembre 2017 alle 14:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 119

Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che ci piace e che di domenica ospiti matrimoni con un numero inferiore a 130 persone la domanda è se...
Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che ci piace e che di domenica ospiti matrimoni con un numero inferiore a 130 persone la domanda è se scegliamo il venerdì porta sfiga??Il mio compagno è andato a comunicarlo al padre e lui gli ha risposto che non si può fare ne di martedì ne di venerdì perchè porta male..mi ha sconvolto...sarà vero??

119 Risposte

• Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io! Siamo vittime di un'allucinazione collettiva Smiley xd .

• Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    Anche le nostre famiglie ci dicevamo che non ci si sposa ne dici martedì ne dici venerdì.... Pensa un po' io mi sposo lo stesso di venerdì,per più e fatti ovvi per le nostre esigenze è meglio il venerdì che il sabato
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    Oddio scusate ho letto "prete" Smiley xd Comunque la sostanza non cambia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    Io credo che intenedeva il 'padre ' dello sposo ...🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Personalmente io non credo a queste cose, non so se sei superstiziosa, ma ti dico sinceramente fregatene se vuoi sposarti di venerdì fallo! Le cose importanti sono altre l'importante che siete d'accordo e felici voi due futuri sposi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ahahahah grande! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    Alla fine cosa avete deciso??
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    Assolutamente grave che un parroco dia adito a queste superstizioni arcaiche... la sfiga ricade solo su chi ci crede, quindi sposatevi tranquillamente di venerdì!Che tanto di divorzi tra chi si è sposato di sabato ce ne sono eccome
    Non è il giorno della settimana a rendere immune un amore... non badare a queste cose Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    Io mi sposerò di venerdì 13!😊 Non ho mai creduto a queste cose!
    • Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    Allora ha più senso Smiley xd (e ha anche senso che io vada a prendere un altro caffè!): giuro che ho letto "prete", non padre.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala

Ma no, sono solo superstizioni prive di alcun fondamento stai tranquilla! Molte spose in realtà scelgono il Venerdì perché è un giorno comodo, vicino al fine settimana ma comunque infrasettimanale, quindi soggetto a sconti in alcune locations. Se la data vi piace perché non dovreste sceglierla?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ma non credo che si riferisse al "padre" in quanto prete ma al "padre" in quanto genitore!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala

Non credere a queste sciocchezze, sono tutte cavolate!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Esiste un detto ma, come al solito, è solo un detto, non c'è nulla di vero!
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala

Né di venere né di marte né si sposa e né si parte! ma io sono troppo intelligente per credere a ste credenze e mi sposo di venerdì! :-D

• Rispondi
  • Tamara
    Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo
    Tamara ·
    • Segnala

Ma daiiii... Sposatevi senza alcuna paura... Non credete a certi detti..non credo che chi si sposi gli altri giorni sia sempre felice e cinte to x sempre.. Quindi non soffermarti su certe cose 😉

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    Guarda, io sta cosa non la sapevo, me l'ha detto mia suocera. "Ne di Marte ne di Venere non si sposa e non si parte e non si prende principio d'arte". Lei ci teneva a rispettarla 😅
    • Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala

Un sacerdote superstizioso mi mancava, giuro: solo a me a catechismo ripetevano fino allo sfinimento che la religione cattolica è incompatibile con queste scemenze?!?

Comunque, io mi sono sposata di venerdì Smiley laugh .

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo di venerdi pomeriggio e cena..niente sfiga. Se conviene a voi fatelo..
    • Rispondi
  • Wineidy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo
    Wineidy ·
    • Segnala
    Ciao Maddalena,guarda io mi sposo il 18 Maggio che sarà appunto un venerdì...nn ci trovo nulla di cosi strano, forse nn sono scaramantica ma d'altronde quando le location che vuoi il sabato ospitano minimo 120 persone che nn ho..bisogna trovare una soluzione!!Tra l'altro il colore predominate sarà il viola!!Secondo le credenze popolari dovrei essere sfigatissima!!!😂😂 Vai tranquilla scegliete pure il giorno che preferite!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao scegliete il giorno che più vi piace senza ascoltare nessuno. Ad esempio oggi si sposa una coppia che conosco
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    Ciao! Io non sono per nulla superstiziosa e ho scelto il venerdì perché saremo in tantissimi e così potrò risparmiare un pochino sul prezzo della cena!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala

Conosco tantissime coppie sposate di Venerdì, vivono felici e contente Smiley flower Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇