Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze, secondo voi sono positivi? O sono ghost line sono rimasta delusa in passato da una ghost line quasi trasparente e ora ho il terrore di illudermi.. Ho fatto le beta sabato e domani ho il...
Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha avuto un distacco durante la gravidanza? In quanto tempo si è risolto?
Ciao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre...
Ciao ragazze,Ieri ho fatto L ecografia di accrescimento e finalmente Sara ha deciso di mostrarci per un nano secondo ( non di più 😂😂) il suo visino 😍Che emozioneee ❤️❤️❤️Ormai è tutto così reale e...
Ciao ragazze, finalmente la cameretta prende forma, la nostra piccola Sara è scatenata tira calci tutto il giorno 😍😊 e io non vedo L ora sia ottobre per averla tra le braccia ❤️❤️ Che emozione la...
Ciao ragazze, Non ho trovato più secondo per aggiornarvi, venerdì scorso alla 20+3settimana ho fatto la morfologica 🎉🎉 ero così tanto emozionata che non sono riuscita a dormire nulla, su per giù 3...
Ciao ragazze,Volevo condividere con voi i primi regalini che ha ricevuto la mia piccola principessa che probabilmente chiameremo sara (vediamo se il papà non cambia idea😂)...Oggi quando le mie amiche...
Ciao a tutte ragazze, Oggi sono entrata nella 16 settimana e finalmente sabato ho L ecografia (non vedo L oraaa 🎉🎉è un mese che non vedo il mio fagiolino/a)...Ma oggi sono emozionantissima, mio marito...
Ciao ragazze, Oggi all ecografia di controllo a 16 +4 ho avuto la conferma che è proprio una principessina ❤️❤️❤️Super vivace non stava un minuto ferma 😍😍❤️❤️ La amo immensamente di già ❤️❤️ Vi lascio...
Ciao ragazze, sono appena arrivata a casa, stamattina ho fatto il bi test... che emozioneeee mi è scesa la lacrimuccia Secondo il ginecologo è una femminuccia È stata per me L ecografie più...
Ciao ragazze,Oggi sono a 11+2 settimane, e ho fatto un controllo visto avevo un distacco di 18x10 mm da inizio gravidanza e oggi finalmente è scomparso, ho una gioia nel cuore che manco so spiegare È...
Ciao ragazze,Oggi sono a 11+ 0 E mia suocera mi ha fatto una sorpresa che mi ha fatta emozionare tantissimo, perché non me lo aspettavo e soprattutto perché ai giorni d oggi è davvero raro avere una...
Ciao ragazze,Oggi abbiamo sfidato la sorte facendo L ecografia proprio venerdì 17 E abbiamo visto il nostro fagiolino super cresciuto ora è 1.6 cm, e abbiamo finalmente sentito il suo cuoricino che...
Ciao ragazze, Ho ancora gli occhi lucidi dall emozione Ho appena fatto la prima ecografia sono a 6 +4 giorni e si è visto il mio fagiolino con il cuore pulsare che emozione Vi allego qualche fotina,...
Ciao ragazze,L ultime mestruazioni le ho avute il 18 gennaio 2017 E le mie beta sono:Il 13/02/2017. Erano 49.87Il 16/02/2017. Erano 264.82Il 20/2/2017. Erano 2774Il 24/02/2017 sono a 11556A me sembra...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un informazione voi la prima ecografia a quante settimane L avete fatta? Io sto scegliendo il ginecologo che mi seguirà e per ora una le L ha consigliata alla 6...
Ciao ragazze finalmente sono entrata nel secondo mese e vi lascio due fotine della mia cognomina che penso senta la gravidanza mi sta perennemente accanto e non mi lascia un secondo
Ciao ragazze, Ho fatto le prime beta il 13 con 3 giorni di anticipo dal ciclo mai arrivato e erano di 49,87 stamattina ho avuto una piccola perdit rosa e sono andata a rifarle per vedere se procede...
Ciao ragazze.. per chi mi ha seguita nel post precedente ero disperata per la cattiveria di una mia amica che ho provveduto ad allontanare dalla mia vita .. stamattina a - 4 giorno dal presunto ciclo...
il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro...
Ciao a tutte, sono una persona che di solito si tiene tante cose dentro ma sto raggiungendo il limite e ho pensato di sfogarmi qui con voi.. Mi sono sposata il 9 Luglio 2016 e da Giugno abbiamo...
Quando quel test segnava negativo, mi veniva sempre un colpo al cuore e mi dicevo.."dai su è solo da poco tempo che ci provi, è normale".. cercavo di tranquillizzarmi ma avevo paura. Avevo il...
Fotografi garanzie ANFM