Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1469 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1587 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Arianna
1604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1604 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi sono positivi? O sono ghost line sono rimasta delusa in passato da una ghost line quasi trasparente e ora ho il terrore di illudermi.. Ho fatto le beta sabato e domani ho il risultato ma nel frattempo vorrei sentire le...
Ho creato un post
1605 giorni faCiao ragazze, secondo voi sono positivi? O sono ghost line sono rimasta delusa in passato da una ghost line quasi trasparente e ora ho il terrore di illudermi.. Ho fatto le beta sabato e domani ho il risultato ma nel frattempo vorrei sentire le...
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3002 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Michela
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3100 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Silvia
3136 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3138 giorni fa
Ciao ragazze, ancora aspetto per iniziare i lavori della cameretta anche se credo che li inizierò tra un mesetto, ma non frattempo la mia testa si riempie di idee, ho già chiaro tutto quello che voglio e come deve venire, ho già scelto tutto dal...
3162 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM