Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1605 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi sono positivi? O sono ghost line sono rimasta delusa in passato da una ghost line quasi trasparente e ora ho il terrore di illudermi.. Ho fatto le beta sabato e domani ho il risultato ma nel frattempo vorrei sentire le...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3138 giorni fa
Ciao ragazze, ancora aspetto per iniziare i lavori della cameretta anche se credo che li inizierò tra un mesetto, ma non frattempo la mia testa si riempie di idee, ho già chiaro tutto quello che voglio e come deve venire, ho già scelto tutto dal...
3162 giorni fa
Ciao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre meno 🎉🎉🎉😊
3171 giorni fa
Ciao ragazze,Ieri ho fatto L ecografia di accrescimento e finalmente Sara ha deciso di mostrarci per un nano secondo ( non di più 😂😂) il suo visino 😍Che emozioneee ❤️❤️❤️Ormai è tutto così reale e manca così poco, finalmente a breve avrò tra le...
Ho caricato una foto nel post di Glenda
3178 giorni fa
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 :$ In qnt siamo in qst gruppo??
3197 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente la cameretta prende forma, la nostra piccola Sara è scatenata tira calci tutto il giorno 😍😊 e io non vedo L ora sia ottobre per averla tra le braccia ❤️❤️ Che emozione la gravidanza, mi mancherà tutto dalle ansie e paure più...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3226 giorni fa
Ciao mammina e future!! Vi presento il mio pancino del 5 mese ❤ l'altro ieri abbiamo scoperto di aspettare un bambino💙 si chiamerß Andrea!!! A che punto sta il vostro panciotto?? I più che altro come va con questo caldo?? Ps. Perdonate l outfit 😂
3239 giorni fa
Ciao ragazze, Non ho trovato più secondo per aggiornarvi, venerdì scorso alla 20+3settimana ho fatto la morfologica 🎉🎉 ero così tanto emozionata che non sono riuscita a dormire nulla, su per giù 3 orette in tutta la notte😂 Sono arrivata in ospedale...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3247 giorni fa
3261 giorni fa
Ciao ragazze,Volevo condividere con voi i primi regalini che ha ricevuto la mia piccola principessa che probabilmente chiameremo sara (vediamo se il papà non cambia idea😂)...Oggi quando le mie amiche e mia sorella mi hanno portato questa roba mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3270 giorni fa
3271 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Oggi sono entrata nella 16 settimana e finalmente sabato ho L ecografia (non vedo L oraaa 🎉🎉è un mese che non vedo il mio fagiolino/a)...Ma oggi sono emozionantissima, mio marito mi ha fatto una sorpresa bellissima che mi ha...
3273 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi all ecografia di controllo a 16 +4 ho avuto la conferma che è proprio una principessina ❤️❤️❤️Super vivace non stava un minuto ferma 😍😍❤️❤️ La amo immensamente di già ❤️❤️ Vi lascio qualche foto ☺️
3303 giorni fa
Ciao ragazze, sono appena arrivata a casa, stamattina ho fatto il bi test... che emozioneeee mi è scesa la lacrimuccia Secondo il ginecologo è una femminuccia È stata per me L ecografie più emozionante di tutte, vederlo tutto formato e...
Fotografi garanzie ANFM