Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
1606 giorni faCiao ragazze, secondo voi sono positivi? O sono ghost line sono rimasta delusa in passato da una ghost line quasi trasparente e ora ho il terrore di illudermi.. Ho fatto le beta sabato e domani ho il risultato ma nel frattempo vorrei sentire le...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre meno 🎉🎉🎉😊
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze,Ieri ho fatto L ecografia di accrescimento e finalmente Sara ha deciso di mostrarci per un nano secondo ( non di più 😂😂) il suo visino 😍Che emozioneee ❤️❤️❤️Ormai è tutto così reale e manca così poco, finalmente a breve avrò tra le...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze, finalmente la cameretta prende forma, la nostra piccola Sara è scatenata tira calci tutto il giorno 😍😊 e io non vedo L ora sia ottobre per averla tra le braccia ❤️❤️ Che emozione la gravidanza, mi mancherà tutto dalle ansie e paure più...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze, Non ho trovato più secondo per aggiornarvi, venerdì scorso alla 20+3settimana ho fatto la morfologica 🎉🎉 ero così tanto emozionata che non sono riuscita a dormire nulla, su per giù 3 orette in tutta la notte😂 Sono arrivata in ospedale...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze,Volevo condividere con voi i primi regalini che ha ricevuto la mia piccola principessa che probabilmente chiameremo sara (vediamo se il papà non cambia idea😂)...Oggi quando le mie amiche e mia sorella mi hanno portato questa roba mi sono...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze, Oggi all ecografia di controllo a 16 +4 ho avuto la conferma che è proprio una principessina ❤️❤️❤️Super vivace non stava un minuto ferma 😍😍❤️❤️ La amo immensamente di già ❤️❤️ Vi lascio qualche foto ☺️
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte ragazze, Oggi sono entrata nella 16 settimana e finalmente sabato ho L ecografia (non vedo L oraaa 🎉🎉è un mese che non vedo il mio fagiolino/a)...Ma oggi sono emozionantissima, mio marito mi ha fatto una sorpresa bellissima che mi ha...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze, sono appena arrivata a casa, stamattina ho fatto il bi test... che emozioneeee mi è scesa la lacrimuccia Secondo il ginecologo è una femminuccia È stata per me L ecografie più emozionante di tutte, vederlo tutto formato e saltare da una...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze,Oggi sono a 11+2 settimane, e ho fatto un controllo visto avevo un distacco di 18x10 mm da inizio gravidanza e oggi finalmente è scomparso, ho una gioia nel cuore che manco so spiegare È il mio fagiolino è cresciuto tantissimoooo che...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze,Oggi sono a 11+ 0 E mia suocera mi ha fatto una sorpresa che mi ha fatta emozionare tantissimo, perché non me lo aspettavo e soprattutto perché ai giorni d oggi è davvero raro avere una suocera così carina e dolce Vi allego delle foto...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze,Qualcuna di voi ha avuto un distacco durante la gravidanza? In quanto tempo si è risolto?
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze,Oggi abbiamo sfidato la sorte facendo L ecografia proprio venerdì 17 E abbiamo visto il nostro fagiolino super cresciuto ora è 1.6 cm, e abbiamo finalmente sentito il suo cuoricino che emozioneee vi lascio due fotine un abbraccio a tutte...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze, Ho ancora gli occhi lucidi dall emozione Ho appena fatto la prima ecografia sono a 6 +4 giorni e si è visto il mio fagiolino con il cuore pulsare che emozione Vi allego qualche fotina, ora sono a riposo totale e in gravidanza a rischio...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze,L ultime mestruazioni le ho avute il 18 gennaio 2017 E le mie beta sono:Il 13/02/2017. Erano 49.87Il 16/02/2017. Erano 264.82Il 20/2/2017. Erano 2774Il 24/02/2017 sono a 11556A me sembra vadano bene .. voi che dite ? Un abbraccio a tutte...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un informazione voi la prima ecografia a quante settimane L avete fatta? Io sto scegliendo il ginecologo che mi seguirà e per ora una le L ha consigliata alla 6 settimana e un altro alla 7 settimana e sono molto...
Fotografi garanzie ANFM