Padova, Padova · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Che emozione ragazze 😍😍😍 ci siamo quasi!
Sposine, questa volta per me ci siamo proprio!! Che ne dite? Volevo una cosa un po' diversa
Che emozione ragazze provare la fede che abbiamo fatto realizzare!! La adoro! Va leggermente rifinita per abbassare lo spessore, ma ci siamo quasi 😍 sono felicissima!
Ciao ragazze! Domani ho la seconda prova unghie, con il semipermanente; il mio vestito e anche il vestito di cambio hanno un color champagne. La prima prova non mi ha convinta, domani pensavo di fare...
La gioielliera che ci sta facendo le fedi ci ha mandato la primissima versione 😍 ora è da assottigliare di spessore e rifinire. Ci siamo innamorati di questa forma "a coltello", spigolosa come noi 😂...
Abbiamo optato per un album ultra tradizionale, molto grande (40x40cm), che abbiamo fatto realizzare, rilegato appositamente e rivestito in cuoio naturale. La prima arte dell'album ha delle pagine...
Ciao sposine, credo di essere l'unica furba che per il cambio scarpe ha una scarpa più alta di quella ufficiale. Il fatto è che con il cambio abito queste stanno molto bene (l'abito è in raso color...
Ragazze mie, oggi finalmente sono arrivate le calze autoreggenti da sposa. Firmate la Perla, bianche, eteree, fortunatamente trovate in sconto: ebbene, la mia gamba sembra una salsiccia! Letteralmente...
Sposine, è ora di sfatare questo mito del dimagrimento prima del matrimonio..io sto facendo una fatica! Mangerei un bufalo! Ma sono l'unica che non cala un etto, anzi prende peso, nonostante mi...
Ragazze, ero convinta di farmi qualche lampada prima del 2 giugno ma inizio ad avere ripensamenti in merito. Ho una carnagione chiara e non ho mai fatto lampade in vita mia, in più non potrei farne...
Posso ufficialmente dire che è stata la cosa più complicata in assoluto da trovare 😅 volevo ciabattine leggere da mettere in valigia e portarmi in viaggio di nozze, più che per la preparazione dove...
Ragazze oggi vi molesto con questioni estetiche...questo sarà il colore dei capelli che avrò al matrimonio, ci ho messo parecchio a tirarli di questo biondo freddo e a me piace un sacco, ma secondo...
A me piacciono un sacco! Scusate le foto che.sono un po' così...spero si capisca...che ne dite? I miei colori sono champagne, oro e bianco, è un semipermanente.
A me piace! Secondo voi..? Il trucco passo a foto migliori dopo, magari
Mancano solo 2 mesi!! L'ansia inizia a farsi sentire! Ci mancano ancora tanti dettagli come il tableau e altre cosette...voi sposine del 2 giugno, come siete messe ad ansia? 😅
Ciao ragazze, oggi ho scoperto che la settimana prima del mio matrimonio molto probabilmente mia cugina farà battezzare la sua bambina. Ora, io non voglio avere manie di protagonismo quindi lungi da...
Ciao sposine, oggi l'orafo che ci farà le fedi ci ha fatto provare il modello in cera, è stata già una piccola emozione abbiamo voluto le fedi ispirate ad un modello.di Bulgari, molto classiche ma con...
Nell'indecisione tra ciglia finte ed extension per il grande giorno, mi sono imbattuta in questa nuova soluzione...le ciglia magnetiche! Qualcuna di voi le conosce o le ha provate? Opinioni?
Ciao sposine, sono sempre alla ricerca delle ciabattine da camera. Ho individuato queste, devono essere riutilizzabili perché vorrei portarle in viaggio di nozze. Per questo motivo eviterei tacchi...
Finalmente scelta! Volevamo una tradizionalissima torta di panna, ma non le fa più nessuno 😭 però la torta finta americana non ci piace proprio. Alla fine abbiamo trovato un bravissimo pasticcere che...
Ciao ragazze, ultimamente mi trovo a combattere con rughe di espressione ai lati della bocca, accentuate da un dimagrimento..purtroppo ho il viso magro di mio e sembro proprio sbattuta qualcuna di voi...
Ciao sposine, Fm mi ha fatto fare questi orecchini di perle da abbinare all'abito...in foto rendono poco ma sono luminosissimi e molto particolari! Vi piacciono?
Buonasera donzelle 😊 domani rivedrò l'abito per la seconda prova, che emozione!! Prima di andare in atelier ho fissato prova trucco ed acconciatura, per capire meglio l'effetto complessivo. Se per i...
Ciao ragazze, mancano 3 mesi al matrimonio e l'ultima visita dal nutrizionista non è andata benissimo..ho ripreso peso perché ho mollato un po' la presa e volevo mettere su anche qualche muscoletto,...
Realizzato da una bravissima ragazza di Padova secondo le nostre richieste e con i colori del nostro matrimonio 😍😍 Che ne dite?
Oggi ho fatto il colpaccio: camicia e vestaglia in pura seta firmate la Perla + completo intimo sempre la Perla. In foto non rende la fattura semplicemente meravigliosa ed il tessuto fantastico 😍 È da...
A -98 ho le allucinazioni stile Fantozzi ed incubi tremendi sulla giornata del matrimonio, nei quali dire che va tutto storto è un eufemismo. Con i preparativi adesso sono piuttosto ferma perché siamo...
Ciao sposine, anche il mio fm ha scelto il suo abito! Un meraviglioso tight 😍 sarà il mio principe azzurro! Senza cilindro e bastone (per fortuna 😂). Indossato da lui non l'ho visto ma immagino gli...
Ciao sposine, come procede la vostra dieta pre matrimonio? Io ho iniziato a giugno dell'anno scorso perché volevo arrivare proprio in formissima al matrimonio..seguita da un nutrizionista ho perso 5...
Ragazze, da quando dobbiamo sposarci noto qualche attenzione in meno da parte di fm. È la prima volta in 8 anni che non mi regala fiori o almeno una rosa a san Valentino e per il nostro anniversario....
Sposine, con stasera finisce la mia settimana senza fm e forse la smetterò di importunarvi ogni sera.😂 Detto ciò, ci sono neo sposine o ragazze bionde con gli occhi azzurri che abbiano voglia di...
Ciao sposine, devo ringraziarvi..grazie a voi sono uscita dall'impasse e ho ricominciato alla grande! Oggi sono finalmente riuscita a consegnare i documenti per le pubblicazioni in Chiesa, e ho...
Fotografi garanzie ANFM