Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Giugno 2018 Padova

Biorivitalizzazione, filler & affini

Arianna, il 13 Marzo 2018 alle 21:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao ragazze,
ultimamente mi trovo a combattere con rughe di espressione ai lati della bocca, accentuate da un dimagrimento..purtroppo ho il viso magro di mio e sembro proprio sbattuta Smiley sad qualcuna di voi ha mai provato la biorivitalizzazione o ha qualche trattamento d'urto da consigliarmi? Forse per il filler è presto ma proprio non riesco a vedermi così Smiley sad vorrei rimpolpare un pochino. Consigli? Creme miracolose?

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Marzo 2018 alle 23:01
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un ottimo dermatologo ti saprà consigliare la terapia migliore ma credo che il filler sia la migliore
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sedute di biostimolazione, lo scorso anno, all’ambulatoriio di medicina estetica del Fatebenefratelli a Roma. Si tratta di vitamine che vengono iniettate sul viso nei punti critici. L'effetto è fantastico, volto più pieno e luminoso. Io ho il viso magro, una pelle curata ma l’obiettivo è quello di dare idratazione profonda. Ci sono diversi tipi di BIO, con prezzi diversi e più o meno forti a seconda dell’eta. In una scala da 1 a 5 io ho fatto la 1 e la 3. Il filler lo fa mia mamma ma chiaramente è legato all’eta. Io riprenderò il ciclo da aprile in vista del mio matrimonio!!
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi dura dai 6 mesi all' anno! Il tempo di venire in modo decente nelle foto del matrimonio ahahahahahahahah
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che mi ci fai pensare, avevo letto qualcosa sull'acido ialuronico a tal proposito..l'unica cosa è che dura solo qualche mese, ma è senz'altro meno invasivo di un'operazione!
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah devi cercare un chirurgo e farti consigliare...io vorrei fare qlc x la gobba
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha no vabbe', ormai con quello ci ho fatto pace Smiley smile mi basterebbe riempire un pochino il viso!
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il naso a patata la vedo dura di solito serve x alzare la punta o piccole gobbe dovresti xo sentire un professionista
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il filler al naso a cosa serve? A riequilibrare i volumi? Il mio è già a patata, la vedo dura 😢
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancheeee io vorrei fare il filler al naso ma non trovo un chirurgo bravo a Verona! Naso diabolico
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che il filler con l'acido ialuronico è ottimo! Mi piacerebbe provarlo al nasino, perché ho la gobbetta uscitami dopo un incidente da bambina, e dato che non ho nessuna intenzione di rifarmi il naso (almeno per ora!) vorrei quanto meno provare il filler.

Tutti me ne hanno parlato benissimo, e ovviamente bisogna rivolgersi a chirurghi competenti!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, l'ho fatto, c'è chi mi dice biorivitalizzazione, chi filler, ognuno ha le sue idee..per questo volevo sentire se qualcuna di voi ha esperienze in merito Smiley smile
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caltanissetta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..purtroppo creme miracolose non esistono...quindi non ti fare imbrogliare da chi ri promette il contrario. Puoi provare a consultare un centro dermatologico ( non estetico!😀) e vedere che ti dicono. Chiedere non costa nullaSmiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ti consiglio di non fare nulla
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🌹 vorrei solo sistemare un pochino questo brutto segnaccio che mi è uscito 😤 ho solo paura di fare danni alla pelle...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che nulla sia miracoloso però penso che sei bella così come sei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione