Padova, Padova · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao ragazze, questa sera cerco il vostro aiuto per trovare un bravo artigiano che possa realizzarci un fantastico libro portafedi 😍 vorrei qualcuno di italiano o comunque non extra europeo per non...
Ciao sposine, oggi ero a definire il menu, avremo un buffet molto importante con le isole di cibo e a seguire il pranzo...noi ci sposeremo alle 11 e la gente arriverà in location per le 13 circa,...
Beh ragazze, se qualcuna ha seguito la mia ricerca di ciabattine da abbinare a kimono in seta bianco a fiori azzurri, ecco l'epilogo..ho trovato queste scarpine l'autre chose e me ne sono innamorata 😍...
Mentre aspetto fm stasera mi sto scatenando 😂 per l'acconciatura vorrei un raccolto morbido. Io ho capelli mossi alle spalle e adoro il volume! Ho individuato queste, adoro quella bionda, che ne dite?...
Mi fate vedere le vostre? Io ho la fortuna di avere uno splendido kimono in seta per la preparazione, bianco con fiori di pesco e fiorellini azzurri, che è di mia mamma. Non trovo neanche una...
Ragazze, posso dire la verità? Non ne posso più! Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio! Tolta la ricerca dell'abito ed esaurito l'entusiasmo iniziale, tutti i preparativi mi annoiano a morte e mi...
Ciao ragazze, stasera affronto un argomento delicato del quale un po' mi vergogno, magari parlarne può far bene a me e ad altre sposine che ne soffrono. In pratica mi vedo perennemente grossa! Da anni...
Ciao ragazze, dato che fm mi ha lasciata da sola oggi 👿 sto pensando alla disposiziine dei tavoli (che bella domenica 😭). Vabbè, lamenti a parte il dubbio è questo: come avete risolto la questione...
Via anche il pensiero dell'intimo, oggi ho trovato questa guepiere scontata al 50%...mia!! 😂 Gli slip non c'erano ma non mi convincono molto, online volendo ci sono ma tutti così trasparenti con mia...
Che ne pensate? Vi piacciono confezionate così? Sono mini-libri
Ciao ragazze, oggi sono un po' abbattuta...convivo da due anni, ma come donna di casa sono davvero una frana! Devo star dietro ad un lavoro da libera professionista che mi porta molto spesso in altre...
Ciao ragazze, è giunto il momento di pensare all'intimo da mettere sotto l'abito! Il mio è abbastanza scollato sulla schiena e anche davanti, per cui ciò che cerco è un bel body che sostenga tanto...
Ciao ragazze, leggo tantissimi topic di emozioni legate alla scelta della fede...beh, io non riesco proprio a provare nulla! Niente di niente, le fedi classiche le trovo noiose , le fedi non...
Finalmente è arrivato il mio accessorio per capelli dal Canada, e ho anche provato le scarpine 😍 devo dare la forma del piede...sono troppo contenta! Scusate la non pettinatura, pensavo di abbinarlo...
Ciao ragazze, sono letteralmente innamorata di queste fedi 😍 fm ovviamente non ne vuole sapere. Pazienza. Sognare non costa nulla. Volevo sapere se qualcuna di voi le ha scelte e come sono dal vivo,...
...e che avrò solo in parte 😅 le scarpe sarebbero impossibili per me!
Ciao ragazze,sto aspettando un pacco dal Canada, un accessorio per capelli che ho comprato su Etsy e risulta in transito a ITMILA dal 3 novembre..il tracciamento è fermo da 10 giorni! Credo sia la...
Ecco le mie scarpine fatte su misura 😍😍 volevo essere sicura di stare comoda..sono scarpe da tango! 9 cm di tacco, abito con gonna color champagne..che ne dite? Indossate per me non sono male... ...
Ciao ragazze, domani vado a scegliere il tovagliato e dovrei anche andare a parlare alla fiorista. Stavo perseguendo la mia idea di matrimonio elegante color champagne/avorio con tocchi rosa antico...
Buonasera ragazze, sono in grandissimo dubbio sull'acconciatura. Non avrò il velo ma un raccolto morbido, la scelta è tra i fiori freschi o un accessorio gioiello importante. Ho visto questo sul sito...
Ciao ragazze, sto seriamente pensando di chiamare un coro Gospel per la cerimonia in Chiesa. Dovrò chiedere il permesso al parroco, ma a me piace tantissimo perché vorrei che il matrimonio sia una...
Ragazze, da quando ho iniziato ad organizzare mi son resa conto che esiste della gente proprio indisponente tra i fornitori. Per dire: notissima fioreria della mia città (che non è Padova purtroppo)....
Ciao ragazze, so che è presto ancora, ma vorrei iniziare a pensare al tipo di acconciatura da abbinare a questo abito. Posto che non amo diademi e coroncine, vorrei fare un raccolto morbido e magari...
E finalmente...inaspettata, nel giorno del mio compleanno e dopo mille vicissitudini, la tanto attesa proposta! Che emozione ragazze 😍😍 non so se riuscirò a dormire! È stato bellissimo
Ciao sposine,io sto cercando una torta senza pasta di zucchero, ma non una naked cake, una più tradizionale. Ho trovato questa della foto che mi piace molto, mi aiutate a trovare altre idee?
...mi sono innamorata! Colori diversi, ma che ne dite di questo bouquet?
Ciao a tutte! Primo acquisto non strettamente legato all'abito: ecco il nostro cake topper
Ciao ragazze, mi chiedevo...quanto tempo prima del matrimonio bisognerebbe mettersi in cerca dell'abito? Io mi sposerò tra un anno esatto e pensavo di mettermi alla ricerca a settembre. Un anno prima...
Fotografi garanzie ANFM