- Matrimonio
- Community
Arianna
Veniano, Como · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
6
Quale paio di orecchini preferite? Mi rispecchiano entrambi perché non sono una persona semplice😅. L’acconciatura sarà alta, sto valutando un cambio acconciatura ma solo a metà ricevimento
Colleghi sposi? A quale stile sarà ispirato il vostro cake topper? Quale preferite?
Ciao a tutte.. avendo un coro polifonico per il mio matrimonio che canzoni mi consigliate?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2455 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
2455 giorni faQuale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il vestito da sposo
2455 giorni faLe sorelle Blasi a confronto : quale matrimonio vi ha colpito di più? È il momento di votare per i capelli delle spose! Quale acconciatura vi è piaciuta di più? Quella di Ilary o quella di Silvia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Ilary...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM