Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
10Ciao sposine, ho un dubbio d’ansia 😅 un mesetto fa sono andata nella mia parrocchia a prendere certificato di battesimo e cresima , non c’era il parroco ma il vice che mi ha stampato il certificato di...
Scusate so che ci sono un sacco di topic a riguardo , ma non ci ho capito molto 😅 esattamente quali certificati devo richiedere al comune da portare al parroco prima del processetto? Ho letto:...
Ciao sposine belle, Lo avevo scartato abbastanza a priori ,seppur con qualche remora, ma ora il mio fidanzato mi ci sta facendo riflettere nuovamente. Sposando a dicembre ho chiesto al fiorista di...
Buongiorno ☀️ Necessito di un consiglio sul fiorista visto che ho il primo appuntamento dopodomani. Ho deciso per questo fiorista perché consigliatomi sia dalla chiesa che dalla location e comunque ho...
Buongiorno a tutte C’è qualcuno che si sposa a dicembre e che può darmi iqualche consiglio essendo più avanti di me nell’organizzazione ? io praticamente sono ancora al primo step : il periodo il mio...
Buongiorno ragazze, sto valutando qualche acconciatura che possa piacermi , vi allego una foto di una acconciatura che per il momento è tra le mie preferite ma non so come cercare l’accessorio perché...
Fotografi garanzie ANFM