Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao ragazzeee 😘 Sono in crisi, non so come fare l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche spunto. 😘

Ciao Sposine ☺️ Volevo farvi una domandina, quanto prima farete le unghie? Dite che una settimana prima è troppo presto?

Ciao sposine 👋🏻😘 A pochi mesi dal matrimonio, oggi è una settimana che ho firmato un contratto di lavoro; Un contratto per 3 anni. Quando mi hanno assunta non ho parlato del fatto che a giugno mi...

Ragazze non ho idee 💡 per l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche inspirazione ☺️☺️☺️ Grazie 😘

Ciao sposineee 👋🏻 Oggi sono a riposo dal lavoro e sto cercando di portare a termine i miei fai da te. Mi sono dedicata ai segnagusto dei confetti, come vi sembrano? Tutto in tema per il mio matrimonio...

Viaggio New-York prenotato 😍 Non vediamo l’ora. Voi sposine dove andrete?

Ciao ragazze ☺️ Volevo farvi una domanda. Io mi sposerò il 22 giugno 2019, abbiamo provato per ben un anno ad avere un figlio ma con nessun risultato. Adesso abbiamo lasciato da parte la ricerca e ci...

Ciao ragazze ☺️ Oggi abbiamo guardato per le bomboniere. Abbiamo trovato quelle per gli invitati ma non abbiamo una minima idea di cosa regalare ai testimoni. Ideeeee??💡 Voi che cosa avete regalato?...

Ragazze chi di voi ha scelto un vestito a maniche 3/4 e si sposa a giugno?

Ciao ragazze☺️ Il vostro addio al nubilato come si è svolto? L’avete organizzato o ve l’hanno organizzato? Per il mio c’è ancora tempo, ma spero che non debba organizzarmelo da sola.