Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ragazze qui siamo in un mix di emozione ed ansia.. voi come siete messe quanto manca ??😘

Ciao ragazze a me mancano 352 giorni.. sono gia passati 6 mesi dalla proposta, sta volando🥰🥰

Come scrivo nel titolo.. ciao ciao doppia cifra! Siamo arrivati al -9, aiutooooo! Sta arrivando l’ansia, comincio a dormire poco e male, sto aspettando il ciclo che DEVE arrivare entro domani sennò ce...

L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA

Ciao ragazze si come da titolo mancano solo 50 giorni io sono partita con 890 giorni e ora???? Sono a 50 cavolo a voi quanto manca? E chi come me si sposa tra 50 giorni

Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...

Ragazze siamo giunti alla consegna delle partecipazioni!! Ne abbiamo circa un centinaio da consegnare, e devo dire che è abbastanza stressante come cosa, anche perché ogni famiglia ci mettiamo...

Ciao ragazzeee 😘 Sono in crisi, non so come fare l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche spunto. 😘

Ciao ragazze 😊 chi di voi ha acquistato un abito di Morilee (Madeline Gardner)??

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...

Ragazze ben ritrovate! Anno scorso è toccato a me, quest'anno è il turno di mia sorella... Sabato ho scelto l'abito per le sue nozze! Ve lo mostro 😊

Augurissimi a noi che ogni giorno siamo sempre forti e che abbattiamo ogni barriera ragazza auguri

Buongiorno a tutte 😊 tantissimi auguri a tutte per la festa della donna ❤️

La mia prima scelta erano un paio di menbur in raso color avorio con il fiocco sul retro e per quanto meravigliose sono è una scelta che si è rivelata un flop.. le ho comprate a novembre, provate,...

Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...

Benvenuto 2019!!! Auguriiiii a tutteeee... ❤️❤️❤️❤️ Manca sempre meno

Care anche per noi è arrivato l’ultimo Natale da non sposate .. ormai manca davvero pochissimo per dare il via al 2019 un anno che ci renderà felici ,non vedo l’ora ... colgo l’occasione per fare a...