- Matrimonio
- Community
Arianna
Forte dei Marmi, Lucca · Da Dicembre 2018
Compirò 27 anni tra poco, sono una ragazza seria dolce e solare. Amo la sincerità anche se a volte è difficile preferisco una brutta verità a una finta.... Visualizza altro
Compirò 27 anni tra poco, sono una ragazza seria dolce e solare. Amo la sincerità anche se a volte è difficile preferisco una brutta verità a una finta. Amo il mio compagno e non vedo l'ora di sposarlo.
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
I colori sono il Bianco e il Tiffany e il tema è marino. Ho due abiti uno di mia mamma che indosserò in Chiesa alla Cerimonia e uno mio comprato appositamente che indosserò facendo il cambio abito al Ricevimento :D per il Tableau Mariage ho scelto nomi di pesci particolari. Ci sposeremo in una location specializzata in matrimoni e cerimonie varie che è un Hotel con piscina e un enorme spazio verde . Ci sposeremo di un sabato pomeriggio e faremo una cena di modo che vengano tutti e si godano la festa rilassati senza pensare al giorno dopo e al lavoro. Faremo festa e balleremo col nostro deejay fino a tardi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
26
Ultimo topic dedicato ai dettagli di nozze! Siete felicemente sposati e adesso è il momento di partire per il viaggio di nozze! Quali mete avete prenotato per la vostra luna di miele? *** Vi invitiamo...
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura...
Continuiamo a parlare di dettagli di matrimonio e pensiamo al look sposa. 👰 Ci sono due correnti di pensiero tra voi future spose: c'è chi è pro velo e chi contro. Scrivete nei commenti qui sotto:...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2394 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM