- Matrimonio
- Community
Arianna
Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
12
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Arrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del **** . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Tra i preferiti del catalogo di abiti da sposa troviamo queste altre due firme: Chi preferite? Delsa o Monica Loretti? Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Pronovias vs Nicole 1. Delsa,...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1269 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1413 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM