Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte! Io sono di Lecce ma vivo a Milano da quasi 4 anni con l'amore della mia vita Giuseppe. Ho vissuto anche all'estero (Irlanda) per 2 anni ed... Visualizza altro

Ciao a tutte! Io sono di Lecce ma vivo a Milano da quasi 4 anni con l'amore della mia vita Giuseppe. Ho vissuto anche all'estero (Irlanda) per 2 anni ed ora eccomi a organizzare il mio grande giorno a distanza. Il mio futuro marito è presente in tutto, non c'è nulla che non stia facendo senza lui e ne sono immensamente felice. A lui piace organizzare quanto me! Ci sposiamo in provincia di Lecce il 18 maggio 2013 e non vediamo l'ora!! Ci piacerebbe conoscere coppie che come noi sono qui a Milano e organizzano il matrimonio a distanza e perchè no, anche coppie di Lecce, visto che nei nostri piani da sposi c'è anche il rientro in Terra Salentina e si spera al più presto!! Sosteniamoci a vicenda! Un bacione a tutte :)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

3968giorni 2hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Negozi su milano per materiale fai-da-te x matrimonio ?
Arianna in Nozze Lombardia, Il 3 Ottobre 2012 alle 18:01

Ragazze e colleghe spose Milanesi, io sto cercando idee e soprattutto negozi a Milano per reperire materiale per realizzare partecipazioni, porta-confetti, coni porta riso ecc, rigorosamente fai da...

Sarah, martedì 10-Mag-16 18 8.456
Arianna
Tradizione bouquet in puglia/lecce
Arianna in Nozze Puglia, Il 17 Aprile 2013 alle 11:41

Ragazze e colleghe spose Leccesi, io mi sposo tra 31 giorni e poichè vivo a Milano, lonatna da casa, ho perso un pò le info sulle tradizioni più particolari... Mi serve il vostro aiuto: chi regala il...

Lally, martedì 2-Lug-13 16 1.292
Arianna
Sposi leccesi a milano
Arianna in Nozze Puglia, Il 15 Aprile 2013 alle 11:03

Ciao a tutte o anche tutti, nel caso ci fossero anche sposi iscritti. Come state? Quanto manca al vostro grande girno? Io mi sposo il prossimo 18 maggio, quindi sono a - 33 giorni!!!! Ho aperto questo...

Marina, giovedì 18-Apr-13 5 308
Arianna
Sposi emigranti che celebreranno le nozze il 18 maggio 2013 - lecce
Arianna in Nozze Puglia, Il 3 Ottobre 2012 alle 17:27

Ciao a tutte/i! Allora chi si sposa il 18 maggio 2013 a Lecce ma vive lontano tipo a Milano come me? Io sono una di voi! Fatevi avanti! Ciao!

Arianna, lunedì 21-Gen-13 13 508
Arianna
Negozi fai-da-te x matrimoni provincia lecce
Arianna in Nozze Puglia, Il 7 Ottobre 2012 alle 22:21

Ragazze e colleghe spose Salentine io sto cercando idee e soprattutto negozi in provincia di Lecce(io sono di Ruffano) per reperire materiale per realizzare partecipazioni, porta-confetti, coni porta...

Gloria, giovedì 18-Ott-12 22 1.114
Arianna
Abito damigelline
Arianna in Nozze Puglia, Il 7 Ottobre 2012 alle 23:01

Ciao a tutte ragazze! sono arrivata anche io alla scelta dell'abito per la mia damigellina di 7 anni. voi dove l'avete preso l'abitino? avete qualche negozio non atelier da consigliarmi nella zona di...

Gaia, martedì 9-Ott-12 4 359
Arianna
Negozi fai-da-te x matrimoni provincia lecce
Arianna in Fai da te, Il 7 Ottobre 2012 alle 22:20

Ragazze e colleghe spose Salentine io sto cercando idee e soprattutto negozi in provincia di Lecce(io sono di Ruffano) per reperire materiale per realizzare partecipazioni, porta-confetti, coni porta...

Silvia, lunedì 8-Ott-12 1 353

Gruppi generali

Ispirazione