- Matrimonio
- Community
Arianna
Tortona, Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
26
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao a tutte future spose come state? Io e il mio fm ci sposeremo il 29 agosto 2020 e dopo aver sistemato alcune cose relative ai preparativi per il matrimonio abbiamo deciso di pensare al viaggio di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1704 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1796 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM