COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2020
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ultimo topic del nostro test dedicato alla sposa prima di scoprire lo stile più adatto a voi! Parliamo di giarrettiera, non importa se non la indosserete o meno. Qual è quella che preferite tra...
Curiose di scoprire quale stile vi rappresenta? Ancora un paio di domandine! Quale accessorio tra questi proposti scegliereste per accompagnarvi all'altare? Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
144 giorni faIniziamo subito con il primo atelier e il primo abito da valutare del nostro test Cosa ne pensate di questo abito firmato Pronovias?Cliccate sull'emoticon che volete per dircelo! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Rosa...
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Arianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie