L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Abiti da sposa
Trucco sposa
Pronti ad iniziare questo divertentissimo Trivial Wedding❓ La prima cosa che vi chiediamo è una tradizione sulle fedi Sapete perché la fede va all'anulare sinistro? A - In epoca Romana era considerato...
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faContinuiamo il nostro momento pagelle✨ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) 💖 Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo bocciate? Diteci la vostra! *** Continua con 👉...
1782 giorni faTerzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...
1782 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Gruppi generali
Ispirazione