Grammichele, Catania · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
10Ciao a tutti, volevo delle vostre recensioni riguardo Zanzibar, ci è stata proposta in agenzia ma era nei nostri pensieri, però vedendo i resort e il luoghi abbiamo iniziato a valutarla
Ciao ragazze, sono in po' in dubbio per l'acconciatura penso sempre a un semi raccolto ma non sono sicura. Se vi va lasciate le foto delle vostre, vi ringrazio in anticipo 😊
Buongiorno a tutti 😊. Oltre al libretto messa volevo mettere accanto qualche altra cosa, avevo pensato a un piccolo fiocco per auto, però non sono sicura, voi cosa avete fatto?
Ciao ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno 😊. Che location avete scelto, noi a Athena
Ciao a tutte, stavo valutando l'idea di avere le damigelle pensavo se l'abito lo devo acquistare io oppure ognuno paga il suo. Voi come vi siete comportate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i 😊 volevo qualche consiglio e opinioni riguardo i fotografi della provincia di Catania. Voi a chi vi siete affidati? Che prezzi ci sono?. Grazie 😊
Ciao a tutte/i 😊, quanto tempo prima avete frequentato il corso prematrimoniale?
Ciao a tutte/i, voi quanto prima del matrimonio avete bloccato il fotografo?
Ciao a tutte/i😊 ... Mi consigliate un bravo fotografo con prezzi discreti non esagerati, nella provincia di Catania, eventualmente anche Ragusa. Grazie in anticipo 😉
Ciao a tutti, mi consigliate una location tra la provincia di Catania o Ragusa dove si mangia bene e che non chieda più di 80€ a persona
Fotografi garanzie ANFM