Lucera, Foggia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
17Salve raga sto cercando delle frasi carine da scrivere sulla lavagna all'entrata in chiesa... Premetto che sono incinta e quindi vorrei una frase che prenda in considerazione anche la nostra bimba......
Buongiorno ragazze chi di voi sa dirmi il costo del menù al giardino del mago più o meno? Grazie
Buongiorno ragazze chi come me ha scoperto di essere incinta a 4 mesi dal matrimonio? Premetto che sono incinta da 5 settimane e che sarò circa di 6 mesi al mio matrimonio. Ovviamente il mio pensiero...
Salve in cosa consiste la prova pranzo? In maniera specifica
Salve a tutte sposine sono una sposa del 2023 esattamente il 12 agosto e sto pensando alla canzone del primo ballo Sono indecisa tra Emma basti solo tuRAF come una favolaConsigliiiiii grazie
Buonasera sposine facendo dei giri dai fiorai mi hanno consigliato il tappeto di altri colori che non sia bianco poiché tende a sporcarsi tra cui il verde il blu o il bordoux. Cosa ne pensate? Come...
Salve a tutte sposine volevo chiedervi per la promessa se avete fatto delle bomboniere oppure delle semplici confettate Grazie
Salve sposine io mi sposo il 12 agosto 2023 volevo sapere come funziona la promessa al comune.. Quanto tempo prima prenotare i documenti che servono ecc Grazie
Costo coro chiesa ragazze
Ciao sposine... Chi di voi ha celebrato il matrimonio a villa belvedere ad Avellino? Cosa sapete dirmi di questa sala? Cibo prezzi Grazie
Sposine buonasera è sparito il mio post non riesco più a vederlo... Avevo chiesto in. Breve se qualcuno si sposa a villa regina 2023... Più o meno i costi di partenza del menù e se chiedono un...
Buongiorno sposine volevo chiedere come bisogna pagare la caparra della sala.. In contanti? Grazie a chi risponderà
Salve sposine qualcuno di voi può consigliarmi dei fotografi sulla zona di Foggia e lucera? Grazie
Buonasera ragazze inizio la ricerca delle sale ricevimento per il mio matrimonio che avverrà nel 2023.. Volevo delle info in merito a villa regina.. Qualcuno di voi sa il costo di partenza dei menù? E...
Salve ragazze chi di voi mi sa dire il costo del menù presso nymphaeum ricevimenti di Andria? Grazie
Fotografi garanzie ANFM