Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2023 Foggia

Fiori e tappeto

Arianna, il 29 Giugno 2022 alle 23:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera sposine facendo dei giri dai fiorai mi hanno consigliato il tappeto di altri colori che non sia bianco poiché tende a sporcarsi tra cui il verde il blu o il bordoux. Cosa ne pensate?
Come state procedendo per l allestimento fuori la Chiesa? Io credo di mettere 2 piante con fiori. Premetto che mi sposo ad agosto potete immaginare le temperature

7 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 30 Giugno 2022 alle 15:45
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'é la possibilitá di ricoprire il tappeto bianco con la pellicola che va rimossa poco prima dell'ingresso della sposa in chiesa. Cosí si evita di sporcarlo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto di colore verde, anche perché il bianco mi hanno chiesto 150€ a parte e poi è vero si sporca subito.
    Oltre ad avere varie composizioni, avrò 2 cerchi belli grandi appoggiati a terra con una base sotto e dentro le iniziali dei nostri nomi (fatte sempre con fiori).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, ti consiglio di scegliere un tappeto bianco solo se il fioraio ti garantisce di coprirlo o transennarne il perimetro, altrimenti sul video e nelle foto si vedranno le macchie di mille pedate degli ospiti. Ahinoi non tutti si preoccupano di stare attenti a non calpestare il tappeto prima dell'ingresso della sposa, soprattutto i bambini. Scegli il colore del tappeto che sia più in linea con i colori della Chiesa o della Location che avete scelto.

• Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se utilizzi quello con pellicola non si sporcherà
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sinceramente non mi piace né il verde né il blu come colori per il tappeto.. sarà che mi piacciono le cose tradizionali ma opterei sempre per il bianco! La scelta finale spetta comunque a te..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Foggia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato anche io al verde
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avrò sul rosso ma mi sposo a Dicembre… in Agosto starebbe bene verde 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione