Milano, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Ragazze sono la felicità in persona! Quante emozioni... auguro a tutte voi di passare una giornata splendida come è stata la mia?
Ragazzeeeeeeee aiutoooo mancano solo 50 giorni, ogni sera si può dire che sogno il mio matrimonio panca veramente pocooooo
Ciaooooooi io mi sposo il 30 Maggio 2016 al castello di Marne. Chi ha visto questa location? Vi piace?
Ragazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
Mancano 110 giorniiiii il tempo sta volandooooooooo mi sembra ieri e invece.... A voi quanto manca? A che punto siete?
Ragazzeeeeee tra 130 giorni mi sposoooooo!!!! Ma sono pochissimi vero? Io non ci credo ancora
Ciao neo-sposine, chi di voi ha avuto un bouquet di peonie? Volevo sapere se il mazzo è rimasto bello tutta la giornata oppure no! Grazieee
Ciao ragazze, qualche giorno fa vi avevo mostrato il mio vestito, ora vi faccio vedere le mie scarpe pronovias!
Ciaooooooo chi di voi si sposerà al castello di marne? Il 21 novembre ci sarà un primo open day! Io ci sarò ?
Ciao future sposine!! A me mancano 210 giorniiiiiii non vedo l'ora
Non vedo l' oraaaaaaaaa
Ciao amiche sposine, mi mancano 250 giorni esatti, che pauraaaa iniziò a dormire male di notte ho già l ansia che vada tutto bene!!!!
Ciao sposine, quante di voi sono a dieta e quanto avete perso?
Aiutatemi vorrei un idea originale non vista e stravista, cosa mi consigliate?
Qualcuna di voi ha detto foto degli interni della chiesa di Marne a Bergamo?
Dove andate in viaggio di nozze? Io andrò a Miami, Orlando, isole Keys, Antigua
Ciao sposine, mi è sempre piaciuta l'idea di avere un mago illusionista al mio matrimonio, ho pensato così di contattarne uno tra i più bravi della Lombardia! Voi che ne pensate?
Avete mai visitato come location il castello di Rossino?
Sposineeeeeeee come vi ha chiesto di sposarvi il vostro lui???
Fotografi garanzie ANFM