Milano, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ragazze sono la felicità in persona! Quante emozioni... auguro a tutte voi di passare una giornata splendida come è stata la mia?
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi...
Ragazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
Buon giorno a tutte future sposine....chi come me si sposa il 28 maggio 2016????E chi partirà per una bellissima crociera msc il 30 maggio 2016???? Chi incontrerò su quella magnifica nave????Buona...
Ciao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x...
Ragazze, erano settimane che le cercavo.. e magicamente groupon le ha inserite nelle vendite!!Ecco le lenzuola tanto desiderate per la prima notte di matrimonio!! Secondo me sono davvero azzeccate!...
Ciao Ragazze! Considerando che gli invitati saranno circa 90, quanti kg di confetti devo comprare per la confettata? Intendo solo il tavolo dove ognuno può prendere liberamente i confetti di vari...
Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...
Mancano 110 giorniiiii il tempo sta volandooooooooo mi sembra ieri e invece.... A voi quanto manca? A che punto siete?
Ciao a tutte sposine, secondo voi sono più indicate per una sposa i capelli tutti raccolti o semiraccolti... Io sto impazzendo non ho ancora fatto prove ma chi mi dice lascia i capelli sciolti (ho i...
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ?...
Buongiorno a tutti Io e il mio futuro marito avevamo pensato come meta per il nostro viaggio di nozze all'Australia. Ci hanno spiazzato un pó i costi . Qualcun'altra ha come meta l'Australia? Sapreste...
Ragazzeeeeee tra 130 giorni mi sposoooooo!!!! Ma sono pochissimi vero? Io non ci credo ancora
Chi ha fatto il pranzo/cena in questo agriturismo?Tra un po andremo ad accordarci x i particolari, qualcuna m sa dire in anticipo se forniscono dei centrotavola e la stampa dei menu?
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete...
Ciao a tutte ragazze!Ieri finalmente io e fm abbiamo fatto un giro x guardare i mobili, siamo andati in.confusione.perché abbiamo visto moltissime cose e alla fine non capivamo più nulla. Mi soffermo...
Ciao ragazze, qualche giorno fa vi avevo mostrato il mio vestito, ora vi faccio vedere le mie scarpe pronovias!
Ciaooooooo chi di voi si sposerà al castello di marne? Il 21 novembre ci sarà un primo open day! Io ci sarò ?
Noi abbiamo scelto una torta su 2 piani di pan di spagna al cioccolato con crema e lamponi ricoperta da frosting! E sarà messa su una base di legno e decorata con foglie secche e fiori di color...
Ciao ragazze ...decidere per il viaggio pensavo fosse più semplice ma in una settimana già il prezzo del viaggio è aumentato...quindi ci dobbiamo sbrigare a decidere! Chi di voi andrà ad Antigua...al...
Ciao neo-sposine, chi di voi ha avuto un bouquet di peonie? Volevo sapere se il mazzo è rimasto bello tutta la giornata oppure no! Grazieee
Ciao a tutte ragazze... noi per la nostra luna di miele abbiamo decido di farci 5 giorni a Parigi e 5 giorni a londra... poi tornando in Puglia abbiamo deciso di fermarci a Venezia,Firenze e un paese...
Fotografi garanzie ANFM