Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2015

Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un... Visualizza altro

Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un corso di cucito.

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

2422giorni 15hh

88
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Tema Frutta!!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2018 alle 13:44

Buongiorno brides! Il caldo di questi giorni mi sta esaurendo... ma d'altra parte mi ha anche ispirata!! Cosa c'è di più fresco della frutta?! E allora perché non utilizzarla come tema principale di...

Arianna, martedì 7-Ago-18 29 628
Arianna
Sposto l’appuntamento oppure no?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2018 alle 18:48

Ciao a tutte! So già che sarà un topic un po’ lungo perciò mi scuso in anticipo! Avrei bisogno di un vostro parere riguardo all’appuntamento in atelier. Dovrei andare il 15 di settembre, cioè tra un...

Laura, sabato 4-Ago-18 130 1.273
Arianna
Help!! Nomi tavoli
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2018 alle 20:30

Ciao a tutte forumine!! Il mio matrimonio sarà a tema viaggio, e per non fare i soliti tavoli con i nomi dei posti in cui siamo stati o in cui andremo vorrei crearli per “tipo di viaggio”. Ad esempio:...

Arianna, venerdì 20-Lug-18 11 180
Arianna
Location da cambiare :(
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2018 alle 19:53

Ciao a tutte forumine... oggi sono tristissima!! Questo weekend la sorella di fm ha avuto un matrimonio nella Location che avevamo scelto per il nostro grande giorno. Il posto è stupendo e infatti noi...

Arianna, lunedì 9-Lug-18 43 1.051
Arianna
sposarsi di Venerdì?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2018 alle 19:49

Ciao a tutte brides! Forse finalmente abbiamo trovato la location! Non è esattamente quello che avevo in mente, ma è estremamente curata e a fm piace moltissimo. Le date di giugno sono ormai state...

Carmen, lunedì 9-Lug-18 137 1.262
Arianna
Finalmente location!!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2018 alle 12:41

Buongiorno brides!! Abbiamo appena firmato il contratto con la location!! dopo mille peripezie finalmente ce l’abbiamo fatta!! E adesso iniziano i veri preparativi 💪🏻 Vi lascio qualche fotina! buona...

Dalila, lunedì 9-Lug-18 25 333
Arianna
cercavo idee per Me, ma Poi...
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2018 alle 10:59

Buongiorno brides!! Questa mattina mi sono messa a cercare delle ispirazioni per i miei Centerpieces Il mio tema sarà il viaggio, ma cercando mi sono imbattuta su immagini stupende anche fuori dal mio...

Arianna, sabato 7-Lug-18 15 344
Arianna
sogni sul matrimonio
Arianna in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2018 alle 09:22

Ciao a tutte ragazze! Appena ricevuta la proposta ho passato una settimana a sognare il nostro matrimonio. Erano sogni di tutti i tipi, dell’organizzazione, del giorno stesso, ma il pensiero era...

Daiana, lunedì 2-Lug-18 11 185
Arianna
abito da sposa o da Cerimonia?
Arianna in Moda nozze, Il 29 Giugno 2018 alle 14:24

Buongiorno a tutte sposine!! Mi sono imbattuta su questo abito da cerimonia e me ne sono completamente innamorata!! La pecca è che è molto scuro, e a un matrimonio forse non sarebbe proprio...

Arianna, lunedì 2-Lug-18 59 902
Arianna
Anello di fidanzamento si o no?
Arianna in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2018 alle 15:47

Buongiorno brides!! Oggi mi sono svegliata con in mente un dubbio... durante la cerimonia si tiene l’anello di fidanzamento? Oppure va tolto per il matrimonio? Sinceramente mi dispiacerebbe non...

M&alove, martedì 12-Giu-18 37 664
Arianna
costo torta
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2018 alle 14:30

Ciao a tutte! Vi scrivo per avere un’idea di quanto può costare una torta di nozze, per fare un po’ una stima dei costi... potete dirmi approssimativamente quando costa la vostra? Grazie mille!!

Sonia, martedì 5-Giu-18 49 619
Arianna
manca troppo Tempo!!!! :(
Arianna in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2018 alle 22:36

Ciao sposine! Mancano ancora 383 giorni al mio matrimonio... mi sembra che non passi un attimo! Finora abbiamo solo fermato la location. Vorrei iniziare a fare le decorazioni fai da te, ma non ho...

Arianna, lunedì 28-Mag-18 33 391
Arianna
location Confermata!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2018 alle 10:28

Buongiorno a tutte sposine! Ieri sera abbiamo confermato la location! Però aimè il 22 Giugno non era più disponibile Per fortuna non eravamo legati a quella data, perciò adesso oscilliamo tra il 29...

Marisa, martedì 22-Mag-18 13 153
Arianna
siamo Felici!!
Arianna in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 19:40

Buonasera a tutte future sposine! Apro questo topic per sapere se anche voi come me vi sentite felici! Non sopporto quelle persone che dicono cose del tipo “Se non litigate c’è qualcosa che non va!”...

Micaela, sabato 19-Mag-18 41 680
Arianna
vestiti damigelle
Arianna in Moda nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 09:55

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi avrà delle bimbe damigelle? Io ne avrò due, e mi piacerebbe scegliere insieme a loro i vestiti, e quindi pagarli di tasca mia. Voi come fate? Avete indicazioni da...

Sara, venerdì 18-Mag-18 16 208
Arianna
L’elemento sposa di Arianna
Arianna in Test di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 21:41

Ciao a tutte sposine! Il mio elemento è terra! Mi ci rispecchio parecchio, sono precisa e attenta ai dettagli, ma mi sento anche un po’ aria per ora abbiamo scelto una location molto suggestiva,...

Carlota, martedì 15-Mag-18 1 31
Arianna
location da Favola!!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2018 alle 12:23

Ciao a tutte! Ieri siamo stati per la seconda volta in una location. L’avevamo visitata la settimana scorsa e ci era piaciuta subito! Siamo tornati per provarne la cucina e abbiamo portato anche i...

Claudia, lunedì 14-Mag-18 55 647
Arianna
Proposta di matrimonio simpatica!
Arianna in Prima delle nozze, Il 10 Maggio 2018 alle 18:56

Ciao a tutte! Un mesetto fa Fm mi ha fatto la fatidica domanda! È stato davvero dolce, mi ha portata alla Spa e mi ha fatto trovare l’anello sul letto della nostra camera in mezzo a un centinaio di...

Giulia, venerdì 11-Mag-18 34 686
Arianna
Pareri discordanti sulla cerimonia
Arianna in Cerimonia nuziale, Il 8 Maggio 2018 alle 13:14

Ciao a tutte! È passato un mese dalla proposta e mia mamma mi sta tenendo il broncio perché non vogliamo fare la cerimonia in chiesa. Lei ci terrebbe molto, ma io non lo trovo coerente, dato che né io...

Arianna, giovedì 10-Mag-18 40 583

Gruppi generali

Ispirazione