Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2015
Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un... Visualizza altro
Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un corso di cucito.
- Sposa Master
- 18.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Buongiorno brides! Il caldo di questi giorni mi sta esaurendo... ma d'altra parte mi ha anche ispirata!! Cosa c'è di più fresco della frutta?! E allora perché non utilizzarla come tema principale di...
Ciao a tutte! So già che sarà un topic un po’ lungo perciò mi scuso in anticipo! Avrei bisogno di un vostro parere riguardo all’appuntamento in atelier. Dovrei andare il 15 di settembre, cioè tra un...
Ciao a tutte forumine!! Il mio matrimonio sarà a tema viaggio, e per non fare i soliti tavoli con i nomi dei posti in cui siamo stati o in cui andremo vorrei crearli per “tipo di viaggio”. Ad esempio:...
Ciao a tutte forumine... oggi sono tristissima!! Questo weekend la sorella di fm ha avuto un matrimonio nella Location che avevamo scelto per il nostro grande giorno. Il posto è stupendo e infatti noi...
Ciao a tutte brides! Forse finalmente abbiamo trovato la location! Non è esattamente quello che avevo in mente, ma è estremamente curata e a fm piace moltissimo. Le date di giugno sono ormai state...
Buongiorno brides!! Abbiamo appena firmato il contratto con la location!! dopo mille peripezie finalmente ce l’abbiamo fatta!! E adesso iniziano i veri preparativi 💪🏻 Vi lascio qualche fotina! buona...
Buongiorno brides!! Questa mattina mi sono messa a cercare delle ispirazioni per i miei Centerpieces Il mio tema sarà il viaggio, ma cercando mi sono imbattuta su immagini stupende anche fuori dal mio...
Ciao a tutte ragazze! Appena ricevuta la proposta ho passato una settimana a sognare il nostro matrimonio. Erano sogni di tutti i tipi, dell’organizzazione, del giorno stesso, ma il pensiero era...
Buongiorno a tutte sposine!! Mi sono imbattuta su questo abito da cerimonia e me ne sono completamente innamorata!! La pecca è che è molto scuro, e a un matrimonio forse non sarebbe proprio...
Buongiorno brides!! Oggi mi sono svegliata con in mente un dubbio... durante la cerimonia si tiene l’anello di fidanzamento? Oppure va tolto per il matrimonio? Sinceramente mi dispiacerebbe non...
Ciao a tutte! Vi scrivo per avere un’idea di quanto può costare una torta di nozze, per fare un po’ una stima dei costi... potete dirmi approssimativamente quando costa la vostra? Grazie mille!!
Ciao sposine! Mancano ancora 383 giorni al mio matrimonio... mi sembra che non passi un attimo! Finora abbiamo solo fermato la location. Vorrei iniziare a fare le decorazioni fai da te, ma non ho...
Buongiorno a tutte sposine! Ieri sera abbiamo confermato la location! Però aimè il 22 Giugno non era più disponibile Per fortuna non eravamo legati a quella data, perciò adesso oscilliamo tra il 29...
Buonasera a tutte future sposine! Apro questo topic per sapere se anche voi come me vi sentite felici! Non sopporto quelle persone che dicono cose del tipo “Se non litigate c’è qualcosa che non va!”...
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi avrà delle bimbe damigelle? Io ne avrò due, e mi piacerebbe scegliere insieme a loro i vestiti, e quindi pagarli di tasca mia. Voi come fate? Avete indicazioni da...
Ciao a tutte sposine! Il mio elemento è terra! Mi ci rispecchio parecchio, sono precisa e attenta ai dettagli, ma mi sento anche un po’ aria per ora abbiamo scelto una location molto suggestiva,...
Ciao a tutte! Ieri siamo stati per la seconda volta in una location. L’avevamo visitata la settimana scorsa e ci era piaciuta subito! Siamo tornati per provarne la cucina e abbiamo portato anche i...
Ciao a tutte! Un mesetto fa Fm mi ha fatto la fatidica domanda! È stato davvero dolce, mi ha portata alla Spa e mi ha fatto trovare l’anello sul letto della nostra camera in mezzo a un centinaio di...
Ciao a tutte! È passato un mese dalla proposta e mia mamma mi sta tenendo il broncio perché non vogliamo fare la cerimonia in chiesa. Lei ci terrebbe molto, ma io non lo trovo coerente, dato che né io...
Fotografi garanzie ANFM