Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2015
Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un... Visualizza altro
Sono una ragazza super organizzata, testarda e decisa. Amo fare mille cose e mi appassiono a tutto. Sono una 3D Artist, ma per passione canto e seguo un corso di cucito.
- Sposa Master
- 18.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli e anche un po’ di conforto. Il 24 agosto ho avuto un aborto spontaneo, conclusosi senza raschiamento o farmaci, ma in maniera autonoma. Ho avuto sanguinamento per...
Buongiorno brides! Mi sto davvero sbizzarrendo con i fai da te! Ho deciso di creare uno specchio con scritta di benvenuto, sempre addobbato con colla a caldo e fiori. Che ne pensate? Io sono davvero...
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Smalto fatto!! Che ne pensate?
Buonasera a tutte stelline!! Qualche giorno fa avevo postato il mio prototipo per i coni portariso, ed ora li ha finiti!! Sono molto soddisfatta, mi piacciono tantissimo! Li ho fatti completamente io...
Ciao a tutte! Proseguo con i miei fai da te. Volevo mostrarvi le mie partecipazioni! È stato un lavorone, ma sono davvero soddisfatta!! Questa è quella che ho fatto per noi. Fa ridere che ho scritto i...
Ciao a tutte sposine! È un sacco che non scrivo perché sono stata straimmersa nei preparativi e non ho avuto assolutamente modo di fare altro! Mancano poco più di 80 giorni e ancora ho tanto da fare....
Buongiorno brides! Stavo pensando di iniziare a cercare un set di preparazione (vestaglia, o pantaloncini e canotta, non saprei). Solo che non so dove cercarli! Ho guardato sul sito della Yamamay e di...
Ciao a tutte forumine! Ieri ho postato i miei coni riso, e in parecchie mi avete chiesto come ho fatto a farli, così ho pensato di fare questa specie di tutorial per condividere con voi tutto il...
Buongiorno a tutte brides! Qualche giorno fa mia mamma mi ha chiesto cosa abbiamo intenzione di scegliere tra comunione e separazione dei beni. Ammetto che non avevo nemmeno idea di dover fare questa...
Buongiorno a tutte brides! Vi faccio vedere il mio primissimo fai da te! Che ne pensate? Io sono molto soddisfatta!!
Ciao a tutte sposine!! Voglio mostrarvi il mio prototipo per i coni riso fai da te. Che ne pensate?
Ciao a tutte sposine del 15/06/19!! Come vanno i preparativi? Noi per ora abbiamo solo fermato la location. Abbiamo deciso di spostarci a Misano per il nostro matrimonio. Voi dove i sposerete?
Buongiorno a tutte brides!! Sono curiosa: quale tema avete scelto per il matrimonio?
Buongiorno brides! Presa dalla fai da te mania ieri sera ho provato a fare i collari decorati per le mie cagnette! Sono troppo carineeee!!
Buongiorno ragazze! Fm suona il pianoforte e io canto, perciò vorremmo fare una canzone durante il ricevimento. Solo che non sappiamo quale fare!! Avete suggerimenti da darmi? Deve essere una canzone...
Buonasera a tutte brides! Vi posto le mie lettere finite! Abbiamo deciso di aggiungere un cuore tra le due lettere e di mettere prima la A e poi la L, per evitare l’effetto Los Angeles!! Che ve ne...
Ciao a tutte ragazze, volevo condividere con voi i miei save the date! Che ne pensate? Il matrimonio sarà a tema orientale la scritta in Giapponese significa “anche il più lungo dei cammini inizia con...
Buongiorno brides! Stiamo per firmare il contratto con il fotografo... unica osservazione: ha detto che ci consegnerà circa 1000/1500 foto. Secondo voi sono poche o sono adeguate?
Buongiorno community!! Per l’ennesima volta abbiamo rivisto i colori del matrimonio. Dato che il tema sarà il viaggio in oriente, abbiamo pensato che solo il blu non poteva rendergli giustizia. Perciò...
Finalmente abbiamo fermato anche il fotografo! Dobbiamo andare a firmare, ma dopo averne visti una decina abbiamo optato per il primo! Il prezzo è tutto sommato accettabile, anche se non è il più...
Buongiorno a tutte sposine! Oggi andrò per la prima volta in atelier a provare qualche abito!! Sono emozionantissima! Spero di trovare qualcosa!! Visto che ci saranno le mie 5 damigelle ho pensato di...
Ragazze oggi sono stata in atelier!! Ho trovato il mio abito!! Ho provato circa una decina di abiti. Non mi aspettavo di rimanere folgorata dal primo vestito, perché non avevo qualcosa di specifico in...
Ciao a tutte forumine! Come sempre ho bisogno di voi! Io e Fm stavamo pensando di chiedere a un nostro amico di farci da Officiante. Finora abbiamo sempre pensato di fare la cerimonia in comune e più...
Questa sera io e Fm abbiamo incontrato un nostro amico che adesso vive fuori. Abbiamo cenato insieme e poi usciti dal ristorante ci siamo inginocchiati e gli abbiamo chiesto “Ci vuoi sposare?”...
Ragazze vi prego consigliatemi!! Mi stanno venendo millemila dubbi sul tema del matrimonio. Premesso che ho ancora un anno e che ad oggi non ho solo abbozzato alcune cose, ma non ho fatto niente di...
Buonasera sposine!! Ho fatto una tortina per il mio fm per festeggiare il nostro preanniversario!! Se la sta gustando!!
Buongiorno a tutte sposine!! Tra un anno, come oggi, saremo alle prese con trucco parrucco e quant’altro!! Sono già un po’ emozionata a pensarci!! Lo so che il mio count down segna -364, ma per me è...
Buongiorno ragazze!! Ho una domanda curiosa... al momento sono in vacanza in montagna e mi sono chiesta... ci sono delle location in cui festeggiare matrimonio proprio in stile montano? Penso che...
Ciao a tutte sposine! Oggi siamo andati a parlare con un fotografo che ci ha fatto un preventivo. Chiede 1100 euro per farci foto dalla preparazione alla torta (e anche un po’ oltre), con consegna...
Buongiorno brides! Manca ancora molto tempo alle mie nozze, ma sto già immaginando i particolari... mi chiedevo... secondo voi, dato che farò una cerimonia civile all’americana, quindi con entrata dei...
Ciao a tutte ragazze! Sto impazzendo perché non riesco a trovare la canzone che ho in testa... non sono le melodie di Wagner o di Mendelssohn. La sento sempre nei film dei matrimoni americani, è a...
Fotografi garanzie ANFM