Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Sposine Vorrei capire se fate qualche sorpresa tipo dedica o video con foto sia per fm che per i genitori? Io non so! Sono timida
Salve a tutte,Vorrei avere delle info forse banali ma ho dei dubbi...i ventagli sulle panche della chiesa vanno Messi solo agli invitati o anche agli sposi e al prete?Lo stesso i segnaposti...oltre...
Salve, chi si sposa al blue marlin a breve? Ho bisogno di chiedere info per chi si sposa nella sala panoramica...la torta dove la farete? Bordo piscina o sulla terrazza? Grazie
Buonasera, sono indecisa tra lanterne e palloncini al led. Quali sono più nuovi?
Buondì. Quando darete o avete dato il numero per bomboniere e sacchetti ...quanti ne avete fatti fare in più? È urgente grazie
Salve sposine, il tempo sta volando ed e ora o meglio sarebbe ora di pensare all addio al nubilato...nessuna amica ha organizzato nulla...ne tanto meno ci pensano! E quelle 7/8 amiche chi lavora chi...
Buon pomeriggio sposine, volevo sapere chi come me, non avendo mai fatto la ceretta sulle braccia, quel giorno la farà? io ho timore, che si arrossa tutto, che si facciano i brufoletti oppure non...
Salve. Sto per scegliere il gusto per la torta...secondo voi è fattibile come gusto: crema chantilly fragoline e crema al limone!? Si addicono i gusti insieme? Chi di voi ha mai fatto questo gusto e...
Una domanda: solitamente per ogni partecipazione va data una bomboniera...ora però mi chiedo: se uno riceve la partecipazione e non viene e non fa regalo, dobbiamo darla comunque? O non diamo nulla? O...
Buon pomeriggio, vorrei fare i bigliettini di ringraziamento da mettere vicino ai segnaposti...vorrei farli io...piccoli, carini, eleganti e semplici. Ho pensato a: Grazie Sposo e Sposa Data che ne...
Buonasera, Mi rivolgo alle sposine Venete. Volevo sapere da voi come funziona quando siete invitati ad un matrimonio per il regalo. Cosa si usa fare lì da voi? Regalo a piacere, oppure fate la lista...
Ragazze scusate la domanda banale ma i fiori freschi sulla torta a cosa devono essere abbinati? Nel senso che richiamo devono avere ?? Grazie
Buonasera,Ci sono tante tradizioni sui colori sui modelli...mi chiedo:E sbagliato indossare un abito rosso? Sia come invitata sia come mamma sposa? Mmmm perché io ricordo che non è consigliato come...
Buondì, Devo decidere la torta e sono confusa. Vado per quella classica fatta semplice e con pasta di zucchero...però impazzisco anche per quelle a sfoglia non so come dire è fiori che non avrei mai...
Buondì. Ieri mi hanno consigliato per abiti da cerimonia un negozio sul corso di Giugliano dicendomi che si chiama megastore...ma su internet non lo trovo. Qualcuno lo conosce? Help me! È urgente
Dubbi...ma devono essere uguali con la sola differenza della grandezza? Sarà che si avvicina la data
Salve, Un dubbio...ma devono essere coordinati??? Aiutooo
Dilemma...ai bimbi che segnaposti metto? Considerate che quelli per adulti saranno cuori bianchi di legno...uno stile shabby...ai bimbi cosa metto per coordinare il tutto? Pensavo a lecca lecca a...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi chi porterà il velo lungo...chi vi aiuterà a tenerlo dietro all ingresso chiesa? Come si chiama qst persona? Damigella? Grazie mille
Piccolo sondaggio, libretto messa si o no? e perchè? quanti a panca?
Salve sposine,Al 99% mi verrà il ciclo il giorno del matrimonio o al massimo il giorno dopo quindi starò in super ansia. Ho letto di alcune che consigliano l assorbente interno e in più quello...
Salve,Mi dite solitamente l omaggio floreale che fa lo sposo la mattina del matrimonio per la sposa? Ed i genitori? Fiori, colori... grazie
Buongiorno, mi è capitato di chiedere per il discorso fiori ecc...ma ne sono uscita più confusa...ora devo decidere altrimenti rischio che il fioraio mi manda a quel paese oltre che il mio cervello...
Buondì, Cosa farete ai denti? Pulizia? Sbiancamento? Entrambi? O cosa?
Buondi, sposine ditemi ma come deve essere il bouquet? sono in blocco.... ho scelto i fiori per casa sposa, chiesa e ricevimento facendoli uguali....peccato però che ho scelto i fiori e i colori che...
Buondì a tutte,Volevo chiedervi se secondo voi i fiori della chiesa vanno abbinati al bouquet ed a quelli della location o possono non andare di pari passo? Qualcuna di voi oltre ad un gusto personale...
Sposine buonasera, volevo chiedere a chi non ha fatto nessun tema, che segnaposti avete fatto? non ho la piu pallida idea. grazie a chi mi aiuterà
Buondì, mi rivolgo a chi non ha usato nessun tema...vorrei capire oltre ai centrotavola, cosa altro avete come decori sul tavolo? Che segnaposti? È poi avete messo il fiocco vicino al tovagliolo...
Buondì. Per tutte voi che avete scelto il tema shabby o comunque lo stile simile nel senso senza un tema ma decori stile shabby...che colore avete usato dei fiori al centrotavola? Che colore di nastro...
Sposine, a voi chi metterà i ventagli, i libretti messa ecc quel giorno? chi delegherete? Quanto prima andranno messi? a noi prima della nostra messa, ci sarà la messa mattutina
Buonasera,Per chi ha acquistato partecipazioni da le nozze di Alice...mi sa dire se il prezzo è realmente quello che C è sul sito o poi C è un sovrapprezzo? Grazie in anticipo
Salve sposine, a brevissimo dovrò fare la prima prova dell'abito ed ancora non ho trovato le scarpe....ho un problema che vi spiego a breve. Vorrei prendere le albano visto che tutte dite che sono...
Fotografi garanzie ANFM