Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Ciclo abbondante come fare?

Arianna, il 12 Maggio 2017 alle 12:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51

Salve sposine,Al 99% mi verrà il ciclo il giorno del matrimonio o al massimo il giorno dopo quindi starò in super ansia. Ho letto di alcune che consigliano l assorbente interno e in più quello esterno! Vi spiego: io ho un flusso abbondantissimo e i primi 2/3 giorni devo cambiarmi almeno ogni ora, come faccio? È un caos! Poi altro problema, ho già preso l intimo sotto l abito prendendo un perizoma invisibile senza cuciture ed ora? Lasciando stare i 30€ spesi. Ma sotto l abito la mutandina si vede. Ufffffff sono in panico

51 Risposte

Ultime attività da Emy❤, il 28 Maggio 2017 alle 02:24
  • Emy❤
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Emy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi ricordo sinceramente... Prova a vedere...Dal tuo medico d base...😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal tuo medico o ginecologo di fiducia e vedi in che modo può aiutarti! E quando dovrai andare in bagno fai venire qualcuno con te che ti sia una mAno con l'abito. Oppure togli l'abito e ti fai poi aiutare a rimetterlo e intanto controlli la situazione flusso
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiamano?
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te chiederei consiglio in atelier X lo slip
    • Rispondi
  • Emy❤
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Emy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SN stata dal mio medico d base e mi ha prescritto Delle fialette che aiutano a ridurre il flusso del ciclo mestruale. Prova a chiedere al tuo dottore
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lucca
    Pa&ia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi sbagliare la primissima volta che la inserisci, ma nell'arco di un intero ciclo, considerando che la svuoti una media di 3 volte al giorno, dovresti essere in grado di abituarti già! Io già il secondo giorno ero diventata un'espertaXD ! Purtroppo è un po' un atto di fede perché quando non l'hai mai provata non puoi prevedere come sarà, e nessuno può dirtelo visto che siamo tutte diverse, ma almeno per me è stata un'esperienza 100% positiva da subito, mi ha cambiato la vita, quindi ti consiglio di fare un tentativo Smiley smile

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare.Innanzitutto prova tutti i rimedi per farle anticipare (ci sono dei rimedi naturali che possono aiutare!!!).Se non ci riesci assorbente interno e niente esterno,così puoi indossare l'intimo che preferisci!Però ricorda di cambiarlo al massimo ogni due ore se hai il flusso molto abbondante!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua la mano, sorella! Ciclo abbondante, da quando è aumentato negli anni, nei giorni "clou", soprattutto al lavoro, metto anche l'assorbente interno. Così sto più sicura. Poi negli ultimi 2 mesi, causa anche la tensione e lo stress dei preparativi, ho assunto magnesio a partire dai 10 gg prima del ciclo. Aiuta molto ad alleviare la sindrome premestruale e la spossatezza!!Comunque anche io avrò il ciclo,forse 2 gg dopo il matrimonio, proprio in viaggio di nozze..se dovesse anticipare, metterò uno slip con taglio laser, assorbente, più assorbente interno. Purtroppo a noi donne tocca anche questo!! 😂😁😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico o ginecologo e gli dici il problema, se non hai mai preso la pillola la prima va presa il primo giorno di ciclo. Ci sono 21 pillole da prendere,alla quarta settimana hai il ciclo..ma visto che la scatola la cominci vom le mestruazioni il primo mese fai anticipare il ciclo successivo di una settimana
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei lassorbrnte interno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho qst problema del ciclo xil matrimonio.... 😢 ho intenzione d prendere ank io la pillola continuativa la inizierò il mese prima e nn farò lo stacco xfarmi saltare il ciclo. L ho già fatto qualke anno fa, si kiamano estinette le mie costano poco e sn molto leggere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuativa nel senso che non ha i giorni di stacco come le altre, ma si prende sempre.. e in teoria il ciclo non dovrebbe più arrivare.. quella che prendo io si chiama Azalia..Sarebbe meglio iniziarla qualche mese prima per regolarizzare, io ho iniziato a maggio e mi sposo a settembre.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no quale un po'. È solo due ciclo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma se sbaglio a metterla? Il mese prossimo posso provarla ma poi luglio e il matrimonio uff
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos e la Continuativa? Quanto prima si può iniziare?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un po' di tempo...dai! Io una volta x la laurea avevo dei dolorini e ho preso un antidolorifico e mi si sono bloccate. Uno di quelli che prendo qnd muoio dal dolore mi pare una tachipirina e devo dire che mi sono slittate. Ora x il matrimonio sarò tranquilla
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa la coppetta mestruale tiene un pokino di più dell' assorbente interno e poi metti un assorbente x perizoma x sicurezza
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia piu grande ansia vusto che soffro il dolore

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tristezza, avendo grandi forme, ero contenta di essere riuscita a fare per la prima volta in vita mia un completo. assurdo, mi dovevano arrivare il 5 luglio....ed ora...il 10 ma come si fa? il mio ciclo è sempre regolarissimoooo..uff che sfiga.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema con il ciclo, cioè è abbondante.. quindi ho iniziato da questo mese a prendere la pillola continuativa per sperare che mi si blocchino.. poi la sospenderò dopo il matrimonio..
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggior ragione, non è il caso di tenerlo dentro il corpo quando è pieno
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene del completo! Tieni qst slip di riserva, magari il ciclo ti slitta o anticipa!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

considera che la marca che ho preso io, o mi va stretta che mi segna i fianchi o troppo larga...quindi prendo quella che mi segna i fianchi e si nota... il completo mio non porta lo slip...quindi dovrei cambiare la mutanda al mio completo...a sto punto ci provo a comprare uno slip senza cuciture e la porto alla prova dell abito.....però la prendo nera, ho il terrore che si macchia.

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura?!? Io la metto ovunque e non si vede...
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cell ha tolto il "non" ad inizio frase...scusate! Effettivamente così nn ha senso!Smiley xd
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho preso il perizoma perchè la mutandina anche senza cuciture si vede il segno.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

qualche mese? ecco..la mia paura...nel senso che ora mi è venuto il ciclo, se riesco a comprarla domani la metto anche...poi ho giugno e a luglio mi sposo.

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la slip color carne senza cuciture
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho detto il contrario..credo ti sia confusa!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei che si anticipasse...ma chissa! cmq con il mio abito, la mutandina si vede...anche senza cuciture

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Arianna. ..quando la prendevo perdevo i chili più in fretta, avevo una pelle fantastica e dei capelli setosi! In più la pillola non fa ingrassare, ritiene solo liquidi, quindi basta bere di più!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi comprare slip bianchi senza cuciture, come ho fatto io. E usare assorbente interno ed esterno. Sicuramente lo stress te lo posticiperà..e spero lo stesso per me!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione