Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Ciclo abbondante come fare?

Arianna, il 12 Maggio 2017 alle 12:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 51

Salve sposine,Al 99% mi verrà il ciclo il giorno del matrimonio o al massimo il giorno dopo quindi starò in super ansia. Ho letto di alcune che consigliano l assorbente interno e in più quello esterno! Vi spiego: io ho un flusso abbondantissimo e i primi 2/3 giorni devo cambiarmi almeno ogni ora,...

Salve sposine,Al 99% mi verrà il ciclo il giorno del matrimonio o al massimo il giorno dopo quindi starò in super ansia. Ho letto di alcune che consigliano l assorbente interno e in più quello esterno! Vi spiego: io ho un flusso abbondantissimo e i primi 2/3 giorni devo cambiarmi almeno ogni ora, come faccio? È un caos! Poi altro problema, ho già preso l intimo sotto l abito prendendo un perizoma invisibile senza cuciture ed ora? Lasciando stare i 30€ spesi. Ma sotto l abito la mutandina si vede. Ufffffff sono in panico

51 Risposte

• Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dirò che ho ovviato al problema degli assorbenti usando la coppetta mestruale...è comodissima...però conta che ci vuole qualche mese di rodaggio per capire come metterla
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l hai provata personalmente? ho visto un po su internet..ma cmq è piccola...la dovrei cambiare dopo 3-4 ore...va be meglio che un'ora come l assorbente dici te....sinceramente ho timore di non metterla bene e fare pasticci....ho tempo di provarla solo il mese prossimo ma non me la sento...se sbaglio a metterla quel giorno? tra ansia ed emozione? a qst punto meglio quello interno no?

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l ho presa diversi anni fa. era una leggerissima e in 2 mesi ho messo 5 kg.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L interno dopo 8 ore?....io dopo 1 h ce l ho gia pieno...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi prendendo le pillole anticipo il mio ciclo di una settimana?? Ma funziona?? Io non ho mai preso le pillole
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio assolutamente la coppetta mestruale.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altre spose hanno consigliato la coppetta mestruale. Anche io temo di avere il tuo stesso problema.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che per un mese non ingrassi,
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia una scatola di pillole il mese prima,così anticipi di una settimana..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai una dieta equilibrata e fai un po' di esercizio si dimagrisce... l'importante è rinunciare a tutte le tentazioni che si propongono...
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santa e lodata sia la pillola!! Smiley xd

• Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, prova a chiedere consiglio al tuo ginecologo (per esempio usando la pillola). Anche io ho un ciclo abbondante ma non credo che il connubio assorbente interno ed esterno sia adeguato (l'interno, dopo 8 ore massimo, va cambiato).
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coppetta mestruale!!
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la pillola, inizia qualche mese prima. Fa gonfiare se non fai attività fisica e mangi male, e comunque non è che prendi 15 chili in pochi mesi. Mi pare l'unica soluzione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la pillola e non arriverà cioè non fare pausa se tocca quella settimana.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Maggio 2017 Como
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato una compagna sfigata come me allora! Io mi sposerò il 27 maggio e al 99% avrò le mie cose o quel giorno o il giorno precedente! Ho un abito a sirena quindi mutande invisibili e senza cuciture. Non sò come farò. spero solo di non sporcarmi! Dovranno venire in 4 ad aiutarmi quando andrò in bagno ogni 2 ore!!! speriamo che l'ansia sia mia alleata e riesca a posticipare di un giorno le mie cose!!!

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Macerata
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me doveva venire il giorno del matrimonio, la ginecologa mi ha fatto iniziare a prendere la pillola 4 mesi prima!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no niente pillola. Mi fa gonfiare tantissimo ed io sto facendo l impossibile per scendere 1 etto. Sto facendo la fame ma i kg non vanno via
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti fai spostare il ciclo dalla ginecologa con la pillola? Anche a me verrà quel giorno e lei mi ha prescritto gli esami da fare per la dose da prendere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione