Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Buondì, Negli impegni dell applicazione mi esce che entro settembre avrei dovuto occuparmi dei documenti per la cerimonia civile ma non capisco...si fanno 180 gg prima e non prima dei 180 altrimenti...
Salve sposine, Per chi ha fatto le partecipazioni da qst sito mi può dire se le modifiche che uno chiede cambiano il prezzo oppure no? E quindi sono flessibili..grazie
Ragazze avete già comprato i mobili? Dove? Quanto avete pagato?
Eh già Mancano 9 mesi...che emozione!
Sposine, Manca sempre meno tempo...sono a - 272 giorni wowwwww!Che emozione!!!! Ancora non abbiamo casa e spero che entro fine anno la troviamo così ci mettiamo all opera, questa cosa mi rattrista e...
Sposine, mi occorre il vostro aiuto. Ho letto spesse volte che molte di voi hanno provveduto ad organizzare personalmente la luna di miele, chi in America, chi ai Caraibi, chi ADDIRITTURA Polinesia......
Sposine, Mettete le foto delle vostre partecipazioni se vi va? Non l esterno ma ciò che avete scritto...vorrei scrivere qualcosa di particolare e non le classiche frasi "annunciano il matrimonio"...
Sposine napoletane mi occorre il vostro aiuto..mi sposerò in chiesa e vorrei capire come funziona il discorso testimoni...mi spiego...mettiamo caso ho scelto l amica X e decido di cambiare 2 mesi...
Salve sposine, volevo chiedere chi conosce l'agenzia di animazione SERVICE ANIMATION di boscoreale (Napoli). Ho visto che non ci sono recensioni ne in internet ne sul forum. Grazie.
Buondì, Chi mi sa dire quali sono le spese burocratiche e a quanto ammontano? Perché una chiesa mi ha detto che nel prezzo ci sono anche comprese le spese burocratiche e mi chiedevo ma quanto possono...
Buonasera,Mi rivolgo a voi sposine che vi sposerete prossimamente o per chi si è già sposata al blue Marlin club...Io mi sposo il 10/7/17 e farò il wedding day a dicembre/gennaio e non riesco ad...
Chi si sposa al blue Marlin club il 10 luglio 2017?
Salve ragazze, Volevo un vostro parere...come si comporta il vostro fm se gli esprimete un malessere? Del tipo: a tavola in un pub gli dite ho la nausea per il dispiacere di prima che abbiamo litigato...
Buonasera sposine campane, volevo chiedervi chi di voi ha comprato abiti pronovias, rosa Clara, nicole, jolie di anni precedenti a buon prezzo? Mi dite l anno della collezione, il modello e il prezzo?...
Buonasera, chi mi consiglia qualcuno per fare bomboniere economiche a Napoli?Se avete già anche foto, fate vedere ? Grazie ?
Buondì,Chi di voi ha festeggiato solo con il proprio fm? Come avete festeggiato? Avete comunque fatto la torta?
Buonasera sposine, Vi scrivo per sfogarmi perché non immaginavo fosse così difficile. Direte cosa? Quando non si ha chissà che possibilità economica, puoi fare anche un matrimonio bellissimo ma è il...
Oggi sono a - 365 giorni dal nostro SI Che bello!!! Ancora non abbiamo trovato casa e spero che quanto prima troviamo la casa dei nostri sogni....da settembre inizia il nostro anno tra corse di qua e...
Ragazze chi di voi ingaggia l animazione per bambini? Chi invece no? Pensavo che ci sono tante cose in un matrimonio che sono solo un dispendio di soldi...alla fine se uno vuol fare tutto, verrà a...
Buonasera, Non ci avevo ancora pensato alla festa della promessa, andremo io ed fm a firmare e poi la sera si festeggia, vorrei fare una cosa semplice senza spendere soldi...pensavo alla torta e allo...
Ragazze buonasera, Oggi davo un'occhiata a un negozio di scarpe e ne ho viste un paio semplice e come piacciono a me...mi chiedevo però visto che manca 1 anno esatto è ancora non ho il vestito come...
Buonasera, illuminatemi...Ai testimoni si dà la bomboniera ed in più un regalo giusto? Cosa si regala?
Buongiorno,Quante di voi cambiano proprio zona sposandosi? Del tipo che vive in città e andrà in un paese?Io sono della città ed fm del paese...per il budget che abbiamo è impossibile trovare una...
Buonasera, Dubbi di tarda sera...il tavolo degli sposi va inserito nel tableau? È quello dello staff?In più, il tavolo dello staff ha bisogno di segnaposti oppure no?
Buonasera, come si fa a sapere chi ha vinto?
Buonasera sposine, Noto che le prove trucco e parrucco non sono gratis? Io pensavo di sì...sbaglio clamoroso?
Buonasera, Stiamo cercando ma non troviamo casa per il nostro budget, vogliamo comprarla ma nulla..Iniziare con un affitto in primis li troviamo soldi sprecati ma pur volendo iniziare così, non si...
Buongiorno,Come avete fatto o farete la torta? Che gusto? Tonda o quadrata? Grazie...al mio fm piace chantilly e fragole al posto delle fragoline poiché dice che le fragoline se non sono buone non...
Buonasera, Pensavo ma cosa spetta ai testimoni? Come gliel avete detto che tipo spettava a loro fare per esempio le fedi o altre cose? Grazie sono in panico
Buonasera sposine,Io mi sposo il 10/7/17 e pensavo...è presto per fare il giro per partecipazioni e bomboniere? Quanto prima mi consigliate di ordinarle/comprarle? Grazie a tutte ?Ah..domani vado con...
Buondì, Una domanda banale ma mi serve il vostro aiuto...Noi pensavamo di fare separazione dei beni, quando si definisce qst cosa? È poi per fare la separazione è vero che occorrono 4 testimoni?
Fotografi garanzie ANFM