Genova, Genova · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016

Ciao ragazze chi fa il rito sabbia? Devo comprare i vasi....chi di voi li ha gia acquistati? E a che prezzo? Riuscite a darmi idea di dove comprarli?

Prova trucco sposa che ne pensate? A me piace molto ?

Yeahhhhhh proposta con anelli e orecchini....che dolcezza tre cm siamo noi vi piacciono?

Ciao a tutte ho il morale basso....io sono ansiosa cronica... E vivo tutta questa preparazione al matrimonio con troppa ansia e non con piacere...non vedo l ora che tutto sia passato! Ho paura di...

Ciao a tutte!!!! Ragazze qualcuna a acquistato da Baruffa le scarpe sposa? Come sono personalizzabili? Cm vi siete trovate? Ci vuole appuntamento baci a tutte

Ciao questa è la location che ho scelto per il mio matrimonio estivo serale...che ne pensate? Tema matrimonio giardino segreto : baci a tutteeeee!!!

Conoscete Truccatrice brava a genova che si sposti ad ovada?

Ciao ragazze!!! Mi hanno chiesto 250EUR x trucco mio e sorella a domicilio è tanto secondo voi? Consigli

Ciao a tutti si posso cancellare foto o tpic da proprio profilo?

Ciao a tutte io scrivo sempre nell'altra parte del sito nella parte del matrimonio siccome mi sposo il 25/6 ma non vedo l'ora passata la festa e la cerimonia di scrivere in questa parte meravigliosa...

Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi mettera la torre di macarons al tavolo della confettata? Io nn riesco a capire quanti kg di macaron ci voglio x circa 80 personepersone? Esperienze e...

Ciao ragazze qualcuna sa quando vengono i maccaron?questo bellissimi dolcetti viola a torre...

Ciao a tutte mi presento io sono Ari con un bel bimbo di 17 mesi e vorrei sposarmi prossimo anno fine maggio ma sono preoccupata x la luna di miele...mi dispiace per il mio piccolo consigli su spose...

Ciao a tutte mi presento sono Arianna e mi vorrei sposare cn rito all'americana in un agriturismo in Liguria o basso Piemonte mi consigliate qualche posto carino da 80/90euro a testa?grazie mille un...

Ciao ragazze chi di voi s'intrecciano da sola x risparmiare qualche soldo? Mia mamma mi dice sempre guarda che io mi sono truccata da sola ora c sono troppe balle hajajah io mi trucco così tutti i gg...

Ciao ragazze a me piacerebbe fare l allestimento di questo tipo che ho messo nelle foto ma il materiale lo acquistare io senza fioristi o wwdding Planner. ..il punto è secondo voi la fiorista oltre ai...

Ciao a tutte io mi sposerò con rito civile in comune legalmente riconosciuto eppoi la festa è la cerimonia simbolica cm scambio fedi su di un lago....ma aiutatemi io non so minimamente cosa far dire...

Ciao ragazze io mi sposerò su un lago verso sera e c sono molti salici piangenti mi piacerebbe avere questo genere di decorazione floreale che la trovo molto adatta al posto...secondo voi costa di più...