Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto! Mi consigliate qualche canzone da itilizzare durante il ricevimento? Dobbiamo scegliere una canzone per: -ingresso piscina ingresso sala ballo genitori primo...
Buongiorno,chi come noi si sposerà a Reggio Calabria il 22/6/2019?? A che punto siete? Noi abbiamo bloccato il fotografo e la chiesa,stiamo girando adesso per la sala. In bocca al lupo a tutti 😍
Future sposine buongiorno ☺️ Mi trovo ad acquistare il “corredo” per la mia futura casina ed è arrivato il momento delle stoviglie. Vorrei un bel servizio piatti da utilizzare quando ho ospiti,non...
Rgazze buon pomeriggio. Sto cercando delle idee particolari per i nostri segnaposto. Mi fate vedere cosa fate voi? non abbiamo un tema ben preciso, mi piacerebbe però fare qualcosa ancora poco visto e...
Buonasera ragazze, siamo indecisi su questi abbinamenti di colore per il nostro matrimonio. Quale vi piace di più? Aiutateci a scegliere,grazie!!!
Ragazze buon pomeriggio. vi comunico che ieri da lidl ho trovato la ricarica per le bolle di sapone a 4.99€ per 1L. È un ottimo modo per risparmiare tempo ed essere certe del risultato secondo me🤣
Buonasera! Oggi siamo andati a bloccare il catering e ci hanno fatto dare una prima occhiata alle varie mise en place. Ci ha colpito molto il tovagliato nero,che ne dite? Ovviamente da accostare a...
Ciao sposine!! Stiamo girando tra le varie sale per bloccare la location e siamo andati a vedere Punta Piana dopo averci passato una giornata in piscina questa estate...ci piacciono molto gli spazi...
Buongiorno Sposine!Stiamo cercando la sala e ieri abbiamo visitato Caposperone che però purtroppo è già occupato per il giorno che abbiamo scelto. Vorremmo vedere Villa La Fenice ma in giro trovo...
Buongiorno a tutte! Come si evince dal titolo non sappiamo come annunciare il lieto evento alle nostre famiglie! Avevo accennato qualcosa a mia madre quando siamo andati a fissare la data a Novembre...
Buonasera Ragazze, sto iniziando a buttar giù qualche spunto per le nostre Nozze ma non riesco a trovare un colore che mi piaccia. Sareste così carine da farmi vedere i colori che utilizzate voi? Io...
Buongiorno future spose 😊 Stiamo iniziando a fare una selezione tra le sale della zona per andare a vederne poi qualcuna! Ho visto le varie sale proposte sul sito ma preferirei avere un parere da chi...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un'occhiata ai fotografi per il nostro giorno e vorremmo un fotografo che faccia Delle bella foto moderne e che abbia a disposizione un drone. Prenderemo in...
Buonasera ragazze,Girando per negozi ho trovato un porta gioie di cui mi sono innamorata e vorrei utilizzarlo come porta fedi. Avevo pensato di farmi preparare una base sempre a forma di cuore di...
Buon pomeriggio ragazze,Mi piacerebbe fare come segnaposto i gessetti che vedete nella foto ma non riesco a trovare in rete gli stampini,qualcuna di voi li ha visti in giro?? Sono stata anche in...
Buonasera ragazza,il mese prossimo ho il matrimonio di una mia cara amica e cerco un sandalo abbastanza alto(16cm) da indossare sotto il vestito che ho scelto ma in zona e nei vari negozi online che...
Fotografi garanzie ANFM