Sarno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha preso un abito di Gianni Molaro?se sì come vi siete trovate?
Finalmente abbiamo scelto i mobili...che ne pensate?
Alcuni scatti del nostro giorno da favola..ci risposeremmo altre 1000 volte per provare le emozioni di quel giorno. Auguri a tutte
A chi di voi è venuta voglia di rimettersi l'abito da sposa dopo il matrimonio? E poi cosa ne sarà dei nostro cari e tanto sognati vestiti?
Chi di voi si sposa il nostro stesso giorno?e come vi sentite?
Salve a tutte...volevo sapere se qualcuna di voi (soprattutto in campania) ha conosciuto o ingaggiato il violinista Felice D'Amico. Perché sarei interessata ad averlo al mio matrimonio ma vorrei...
Cosa ne pensate di queste bomboniere. ..-profumatore-orologio
Buonasera sposine..vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto questo fotografo per il suo matrimonio e come vi siete trovate..grazie
Ciao sposine...volevo qualche delucidazione sul ruolo delle damigelle grandi.Io penso che ne avrò due..ecco cosa dovrebbero fare di preciso? E poi gli abiti dovrei comprarglieli io? Grazie a chi mi...
Salve sposine gemelle di data...come stanno andando i preparativi e qual'è il vostro stato d'animo?
Ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi ha prenotato al Grand hotel meridiana a lettere per il 2016 e quanto vi hanno chiesto per il menù....grazie
Salve spose....avete già pensato a chi rivolgervi per la musica della cerimonia in chiesa? E quanto spenderete?
Salve sposine...vorrei qualche consiglio sull'intrattenimento in sala.Noi avremo a nostra disposizione già il piano bar che ci fornisce la location, ma oltre quello vorrei qualche idea per qualcosa di...
Salve care sposine....ho pensato che siccome di carattere sono un po timida,forse mi sentirei in imbarazzo a farmi vedere in sottoveste,durante la preparazione del trucco e parrucco,dal fotografo e da...
Salve sposine...volevo sapere se qualcuna di voi farà (o ha gia fayto) il ricevimento a La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (na).Vorrei avere qualche consiglio su alcune cose. Grazie.
Ciao ragazze...avete già pensato a quale sarà la musica che vi accoglierà all ingresso in chiesa?
Cosa ne pensate....andrebbero bene come segnaposto?
Quale sarà la chiesa dove vi sposerete? Mettete anche le immagini se ne avete...
Ciao sposine...che tipo di intimo si dovrebbe mettere sotto il vestito da sposa?
Che colori avete scelto per le vostre nozze 2016?
Ieri ho parlato con la mia fiorista di fiducia e mi ha detto che si occuperà lei di tutto...compreso coni per il riso, ventagli,libretti messa e per qualsiasi consiglio sullo stile della cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM